DISCUS BUFFER GR 250
search
  • DISCUS BUFFER GR 250

DISCUS BUFFER GR 250

17,66 €
Tasse incluse
Discus Buffer modifica il pH dell acqua per mantenere dei valori acidi nell intervallo 5,8-6,8, ideale per lo sviluppo ottimale dei Discus e di altri pesci che richiedono un ambiente acido.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Seachem Discus Buffer 250 g



Discus Buffer aiuta a ricreare l&rsquo ambiente ideale per i Discus (bassi livelli di PH e GH). Riduce il pH (e lo mantiene stabile) e la durezza facendo precipitare calcio e magnesio. Utilizzate  Discus Trace&trade   per ristabilire gli elementi traccia che sono necessari per la salute e la crescita dei tuoi pesci.



Neutral Regulator&trade e Discus Buffer possono essere utilizzati insieme per raggiungere il livello desiderato di PH dopo cambi d&rsquo acqua. Lo schema qui di seguito indica in base alle dosi usate il livello di PH che si può raggiungere. (I valori sono calcolati basandosi sull&rsquo utilizzo di acqua osmotica).



Formati: 50 gr, 250 gr.



Dosaggio


1 cucchiaino raso (circa 7 gr) ogni 40/80 lt, quotidianamente, fino al raggiungimento del pH desiderato. Successivamente dosare una volta al mese o in occasione dei cambi d& 39 acqua parziali.



Per innalzare il pH usare Neutral Regulator&trade .



Usare preventivamente Prime&trade per declorare l& 39 acqua di rubinetto.



Per ottenere un particolare pH usare insieme a Neutral Regulator® seguendo questa tabella:









































Neutral Regulator Discus Buffer pH
1 1 6.8
1 2 6.4
1 3 6.2
1 4 6.1
1 6 6.0
1 9 5.8


 



 



 



 



 


Seachem
08065B
3 Articoli