EQUILIBRIUM 300 GR
search
  • EQUILIBRIUM 300 GR

EQUILIBRIUM 300 GR

17,41 €
Tasse incluse
Equilibrium è un integratore di Ca e Mg (GH) indispensabile per la coltivazione delle piante per acquario.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

CALCOLA IL DOSAGGIO DI EQUILIBRIUM PER IL TUO ACQUARIO






 


Descrizione Prodotto


Equilibrium&trade è un integratore di Ca e Mg (GH) indispensabile per la coltivazione delle piante per acquario. Il prodotto&trade alza il contenuto dei minerali essenziali/elettroliti (GH) dell&rsquo acqua per bilanciare e promuovere la stabilità della durezza carbonatica e la crescita delle piante acquatiche. Equilibrium&trade non contiene Sodio, che a livelli elevati può danneggiare le piante. L&rsquo utilizzo è ottimale se abbinato all&rsquo uso di acqua osmotica o deionizzata o acque carenti di minerali. Per mantenere invece il KH stabile, raccomandiamo Seachem Alkaline Buffer&trade .


Confezione da 300g




Perchè è differente dagli altri prodotti


A differenza della maggior parte dei prodotti della concorrenza, Equilibrium non contiene Cloruro di Sodio (sale comune) che può comportare in acquario grossi danni. I prodotti di altre aziende invece  contengono principalmente Cloruro di Sodio (perchè è meno costoso) che aumenta il livello degli elettroliti ma che può   risultare molto dannoso  per la crescita delle piante. Inoltre, Equilibrium&trade contiene solo Calcio, Magnesio e sali di Potassio, che aiutano il metabolismo dei pesci e contribuiscono anche alla crescita delle piante per acquario.




Istruzioni per l uso


Per alzare il contenuto dei minerali/GH per 1 meq/l (3dh), aggiungere 16 grammi (1cucchiaino circa) per ogni 80 litri. Quando l&rsquo acquario è di nuova installazione o quando  si effettuano  cambi parziali, Equilibrium&trade può essere aggiunto senza essere diluito, sebbene sia consigliabile scioglierlo in un litro d&rsquo acqua (la miscela avrà una opalescenza bianca). Quando la miscela viene aggiunta in acquario si crerà una nebbiolina che svanisce  nel giro di 15-30 minuti. Non usare Equilibrium&trade quando si integra  l&rsquo acqua evaporata dell acquario. La dose descritta sopra  è da utilizzare esclusivamente per la ricostruzione di  acqua osmotica (RO) o deionizzata per altri tipi di acqua, misurare prima il (GH), poi aggiungere Equilibrium in base a quanto ne occorre. Le piante hanno diverse esigenze, ma  un parametro generale è di circa 3-5 KH e di 8-12 GH.




Analisi Garantita del Prodotto


width=




Seachem
SEAC446
2 Articoli