AMGUARD LIQUIDO 100 ML
search
  • AMGUARD LIQUIDO 100 ML

AMGUARD LIQUIDO 100 ML

12,22 €
Tasse incluse
AmGuard elimina rapidamente, efficacemente e senza pericolo l ammoniaca libera tossica. Può essere usato tranquillamente durante il normale funzionamento della vasca ed è ideale per far fronte a situazioni d emergenza impreviste.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Seachem Liquid Amguard 100 ml

Descrizione Prodotto
AmGuard elimina rapidamente, efficacemente e senza pericolo l ammoniaca libera tossica. Può essere usato tranquillamente durante il normale funzionamento della vasca ed è ideale per far fronte a situazioni d emergenza impreviste. AmGuard reagisce al contatto con l ammoniaca libera nel giro di pochi minuti e non altera il pH. Esistono due tipi di ammoniaca: quella libera e quella ionizzata. Solamente l ammoniaca libera è tossica. I kit per test tradizionali impiegati per il rilevamento della ammoniaca convertono tutta l ammoniaca in ammoniaca libera innalzando il pH ad un valore compreso tra 12 e14 AmGuard non funziona in presenza di un tale livello di pH e quindi si otterrebbe un risultato falso-positivo. Usare Ammonia Alert o MultiTest : Free & Total Ammonia per il monitoraggio diretto dei livelli di ammoniaca libera. AmGuard elimina anche il cloro e le cloramine. Indicato per acqua dolce e acqua marina

Perché è Differente
Amguard è il piu efficace prodotto per l eliminazione di prodotto liquido presente sul mercato. Funziona in pochi minuti e agisce per circa 48 ore, circa il doppio rispetto ai prodotti concorrenti.

Istruzioni per l Uso
Principianti: utilizzare un tappo (5 ml) ogni 200 L d acqua giornalmente o in base al quantitativo di ammoniaca da ridurre ( il tappo dei formati 2L e 4 L equivale a 10ml di prodotto).

Acquariofili: se utilizzate il test Ammonia Alert, in base al suo risultato dovrete utilizzare le seguenti dosi:

ALERT: 1 tappo (5ml) ogni 400 L d acqua giornalmente
ALARM: 1 tappo (5ml) ogni 200 L d acqua giornalmente
TOXIC: 1 tappo (5 ml) ogni 80 L d acqua giornalmente

Acquariofili esperti: se utilizzate il nostro Multitest Free & Total ammonia test kit, utilizzate 1 tappo (5 ml) ogni 40 L d acqua per rimuovere 1 mg/L (ppm) di ammoniaca libera.
Seachem
08095A
2 Articoli