ALKALINE BUFFER 70 GR
search
  • ALKALINE BUFFER 70 GR

ALKALINE BUFFER 70 GR

8,77 €
Tasse incluse
Alkaline Buffer Regola pH a 7,2-8,5 aumenta l alcalinità Non contiene fosfato
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Descrizione





Alkaline Buffer &trade è un buffer non-fosfato per aumentare il pH e l& 39 alcalinità (KH) e buffer con  Acid Buffer &trade   .  Questi tamponi sono progettati per gli acquari con piante o per l& 39 acqua molto dura in cui tamponi fosfato possono rappresentare un problema di alghe o di nuvolosità .  Alkaline Buffer &trade aumenta il pH e tamponi tra 7,2 e 8,5.E & 39 dolce, sicura, e migliora l& 39 ambiente d& 39 acqua dolce.



Indicazioni



Per aumentare il pH, usare 1 cucchiaino (7g) per ogni 80 L (20 galloni) al giorno fino al raggiungimento del pH desiderato (questa dose aumenta l& 39 alcalinità di circa 1 mEq / L (2,8 dKH)).  Per il dosaggio preciso, utilizzare il Seachem  bilancia digitale cucchiaio  .



Per regolare il pH a poco a poco, utilizzare Alkaline Buffer &trade con Acid Buffer &trade .  Quando si utilizza Alkaline Buffer &trade e Acid Buffer &trade insieme per indirizzare un pH specifico, utilizzare la tabella di rapporto suggerite.





Questo grafico si basa sull& 39 uso di RO e RO / acqua deionizzata e rapporti possono avere bisogno di essere regolato per l& 39 uso in acqua di rubinetto.



SUGGERIMENTO: Prima di determinare la quantità di Alkaline Buffer &trade necessario per il volume di acqua.  Questo dovrebbe essere determinato in base alla propria alcalinità desiderata (KH).  Poi, dividere per il numero nella colonna centrale per ottenere la giusta quantità di acido Buffer &trade richiesto.































acid Buffer Alkaline Buffer pH
1 1.3 6.5
1 2.0 7.0
1 2.5 7.5
1 4.0 8.0




 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



Confezione



70 gr


Seachem
08090
3 Articoli