• Non disponibile
VITASTAB TUTTO VITAMINA E + SELENIO
search
  • VITASTAB TUTTO VITAMINA E + SELENIO

VITASTAB TUTTO VITAMINA E + SELENIO

7,80 €
Tasse incluse
Vitastab Tutto Vitamina E + Selenio della Formevet è un integratore specifico per uccelli, pappagalli e colombi studiato per stimolare la Fertilità e il Canto.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Descrizione

- Mangime complementare liquido per uccelli da gabbia e da voliera, colombi viaggiatori e da hobby.

- Mangime complementare liquido per uccelli da gabbia e da voliera, colombi viaggiatori e da hobby. Supporta positivamente la funzione riproduttiva sia nel maschio che nella femmina favorendo la spermiogenesi,

la fertilità, la fecondità, la formazione e lo sviluppo dell embrione nonché la schiusa.

- Sostiene i fisiologici meccanismi anti-ossidativi che proteggono le membrane cellulari, svolge una funzione di supporto al buon funzionamento dell immunità e favorisce la longevità e la vivacità dei soggetti in tutte le fasi della vita ed in particolare durante l accrescimento e la muta.

Caratteristiche, quantità consigliate e modalità di impiego:

per la proprietà dei suoi componenti, Vitamina E + Selenio, supporta positivamente la funzione riproduttiva sia del maschio che della femmina favorendo la spermiogenesi, la fertilità, la fecondità, la formazione e lo sviluppo dell embrione, nonchè la schiusa. Inoltre Vitamina E + Selenio sostiene i fisiologici meccanici anti-ossidativi che proteggono le membrane cellulare, svolge una funzione di sopporto al buon funzionamento dell immunità e favorisce la longività e la vivacità dei soggetti in tutte le fasi della vita de in particolare durante l accrescimento e la muta. Agitare bene il flacone prima dell uso. Usando l apposito misurino dosatore, somministrare Vitamina E + Selenio a maschi e femmine circa 3 settimane prima dell inizi degli accoppiamenti, in ragione di 2-3 ml per litro di acqua fresca e pulita per 5-7 giorni, avendo cura sostituire l acqua di bevanda tutti i giorni. In seguito somministrare Vitamina E + Selenio in ragione di 2-3 ml per litro di acqua fresca e pulita per 5-6 giorni al mese durante l arco in tutto l anno. In alternativa Vitamina E + Selenio può essere aggiunto secondo la scheda sopra citato o al pastoncino o ad altro alimento in ragione di 5ml per ogni kilogrammo.

Composizione:

Fosfato bisodico, saccarosio, sciroppo di Glucosio, Fruttosio.
FORMEVET
14100500