• Non disponibile
VITASTAB TUTTO STIMOLANTE 100 ML
search
  • VITASTAB TUTTO STIMOLANTE 100 ML

VITASTAB TUTTO STIMOLANTE 100 ML

8,47 €
Tasse incluse
MANGIME COMPLEMENTARE LIQUIDO PER UCCELLI DA GABBIA E DA VOLIERA, COLOMBI E VOLATILI IN GENERE (POLLI, ANATRE E TACCHINI IN GIOVANE ETA .
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

MANGIME COMPLEMENTARE LIQUIDO PER UCCELLI DA GABBIA E DA VOLIERA, COLOMBI E VOLATILI IN GENERE (POLLI, ANATRE E TACCHINI IN GIOVANE ETA )

INDICAZIONI
VITASTAB TUTTO STIMOLANTE è un polivitaminico con aminoacidi, oligoelementi, Ubichinone (CoQ 10), particolarmente indicato nei periodi di elevato fabbisogno come la preparazione della fase riproduttiva, durante l allevamento, la crescita, lo svezzamento, la muta ed in occasione di mostre, trasporti ed intensa attività fisica.

Posologia:
ISTRUZIONI PER L USO E QUANTITA CONSIGLIATE
Agitare il flacone prima dell uso.
Usando l apposito misurino aggiungere 2 ml di VITASTAB TUTTO STIMOLANTE in 1 litro di acqua fresca e pulita e somministrare per 3-5 giorni consecutivi, ogni 2-3 settimane, avendo cura di sostituire l acqua di bevanda tutti i giorni.

In alternativa, usando l apposito misurino, VITASTAB TUTTO STIMOLANTE può essere aggiunto in ragione di 4 ml per ogni chilogrammo di miscela di semi non integrata per 3-5 giorni consecutivi, da ripetersi ogni 2-3 settimane, avendo cura di preparare la miscela giornalmente.

Confezione: Flacone astucciato da 100ml
FORMEVET
5383