FORTI PAN FEED NEW 100 GR
search
  • FORTI PAN FEED NEW 100 GR

FORTI PAN FEED NEW 100 GR

8,65 €
Tasse incluse
Fortipan della Chemifarma è un ricostituente e ricalcificante, adatto a tutti i tipi di volatili, utile per risolvere problemi di rachitismo, fragilità del guscio e delle ali, alterazioni del metabolismo e stanchezza da gabbia....
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Fortipan della Chemifarma è un ricostituente e ricalcificante, a base di calcio gluconato, magnesio, zinco, vitamina D3, vitamina K e biotina, che aiuta a prevenire problemi legati alla carenza di calcio ed oligoelementi in generale, come ad esempio il rachitismo, la fragilità del guscio e delle ali, alterazioni del metabolismo e stanchezza da gabbia.

La vitamina D3 presente nel Fortipan assicura una corretta assimilazione del calcio, indispensabile durante la fase di crescita e sviluppo dei pulli ma soprattutto per la formazione del guscio dell uovo durante la deposizione. Per tale motivo Fortipan di Chemifarma risulta particolarmente utile prima, durante e dopo la deposizione per assicurare alle femmine il giusto apporto di calcio e di oligoelementi in generale indispensabili per la formazione del guscio.

Inoltre grazie alla presenza della Biotina e di oligoelementi come il Zinco e il Manganese è particolarmente consigliato durante la muta degli uccelli.

Infine si consiglia l utilizzo anche nel periodo di riposo per arricchire la dieta degli uccelli con oligoelementi e vitamina D3 indispensabili per mantenere un metabolismo perfetto ed evitare problemi di rachidismo e stanchezza da gabbia.

Dosi e modalità di utilizzo di Fortipan Chemifarma
Fortipan è in forma liquida e va aggiunto direttamente all acqua di abbeverata nelle dosi di 5 ml per litro di acqua, ovvero circa 15 gocce in un beverino da 100 ml
Chemifarma
PF1150
1 Articolo