• Non disponibile
TANTE UOVA CHEMIFARMA 250 GR
search
  • TANTE UOVA CHEMIFARMA 250 GR

TANTE UOVA CHEMIFARMA 250 GR

9,00 €
Tasse incluse
Tante uova della Chemifarma è un integratore alimentare per uccelli, a base di vitamine, aminoacidi, oligoelementi e sali minerali, che favorisce l ovodeposizione nelle femmine...
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Tante Uova Chemifarma - Integratore per stimolare l ovodeposizione
Tante Uova della Chemifarma è un integratore specifico per uccelli domestici e colombi la cui particolare composizione migliora le performance riproduttive stimolando l ovodeposizione.

Tante Uova agisce sul livello di salute genenerale degli uccelli, rafforzando le condizioni fisiche garantendo le condizioni fondamentali per la riprodrudizione sia nelle femmine che nei maschi.

Infatti è arricchito con componenti vegetali specifici che consentono di innalzare le naturali difese immunitarie dei soggetti e salvaguardarne lo stato di salute.

Naturalmente, per la sua composizione, perfettamente bilanciata, a base di vitamine, aminoacidi, oligoelementi e sali minerali è particolarmente utile durante il periodo riproduttivo perchè è in grado di stimolare, nelle femmine, l ovodeposizione e di evitare tutti quelle problematiche dovute a carenze nutrizionali che si possono verificare in questo delicato periodo.

Infatti si consiglia di somministrare l integratore Tante Uova prima e durante il periodo riproduttivo in modo da consentire, soprattutto alle femmine, un adeguata preparazione alla riproduzione.

Si precisa che considerata la presenza di Luteina e Zeaxantina, l assunzione del prodotto durante il periodo della muta, potrebbe implicare una lieve colorazione del piumaggio a fattore bianco.

Dosi e modalità di utilizzo di Tante Uova Chemifarma
Miscelare al mangime per uccelli da gabbia e da voliera 5-10 grammi di Tante Uova per 1 Kg di mangime per tutta la durata della riproduzione e della preparazione alla cova.
Chemifarma
PF1785