• Non disponibile
PRO PLAN PUPPY MEDIUM 3 KG
search
  • PRO PLAN PUPPY MEDIUM 3 KG

PRO PLAN PUPPY MEDIUM 3 KG

20,99 €
Tasse incluse
Pro plan puppy medium al pollo è adatto ai cuccioli da 2 a 12 mesi e alle cagne in allattamento, creato con la formula esclusiva Puppy OptiStart che protegge il sistema immunitario
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Le crocchette puppy original medium al pollo, sono ideali per cuccioli da 2 a 12 mesi e cagne in allattamento, contengono il colostro, primo latte materno, molto ricco di anticorpi, adatto al potenziamento della risposta immunitaria aiutando a rafforzare la protezione che è stata trasmessa dalla madre, contrasta i disturbi intestinali bilanciando batteri buoni e cattivi il DHA, anch& 39 esso presente nel latte aiuta a sviluppare vista e cervello.  La polpa di barbabietola apporta fibra grezza che regola la funzione intestinale. Calcio e vitamina D3 per mantenere i denti sani e rafforzare la struttura ossea.  Per la salute del cucciolo non contiene coloranti o conservanti.



UTILIZZO, COMPOSIZIONE E DOSAGGIO



Composizione:  pollo (18%), frumento, proteina disidratata di pollame, riso (7%), glutine, grasso animale, mais, polpa di barbabietola disidratata, interiora aromatizzanti, minerali, olio di pesce, colostro disidratato (0,1%).



Additivi nutrizionali:  vitamina A 29000UI/kg vitamina D 3  940UI/kg vitamina E 200UI/kg vitamina C 120mg/kg solfato di zinco monoidrato 430mg/kg solfato ferroso monoidrato 254mg/kg solfato manganoso monoidrato 121mg/kg iodato di calcio anidro 3,3mg/kg solfato rameico pentaidrato 51mg/kg selenito di sodio  0,32mg/kg con antiossidanti.



Componenti analitici:    proteina: 30%, oli e grassi grezzi: 19%, ceneri grezze: 7,5%, fibra grezza: 2%.



Dose raccomandata



Per trovare la dose giornaliera adatta al tuo cucciolo Incrocia i dati sulla tabella, prendendo in considerazione il peso del cane da adulto e la sua età attuale.   



Esempi:



-Se il  cucciolo da adulto peserà 3 Kg e la sua età attuale è di 4 mesi la dose giornaliera adatta a lui sarà 60-85 gr.



-La dose giornaliera per il  cucciolo che da adulto peserà 37 Kg e attualmente la sua età è di 7 mesi  sarà di 365-580 gr.



tabella



Purina


Purina
7613034841896