• Non disponibile
PRO PLAN PUPPY SENSITIVE 12 KG
search
  • PRO PLAN PUPPY SENSITIVE 12 KG

PRO PLAN PUPPY SENSITIVE 12 KG

54,01 €
Tasse incluse
Cibo secco studiato appositamente per cuccioli con pelle e pelo sensibili a partire dall ottava settimana fino a 11 mesi,
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Le basi per la corretta alimentazione di un cane taglia media che soffre di intolleranza alimentare si gettano fin da cucciolo per questo motivo purina ha creato Pro Plan Puppy Sensitive Salmone e Riso, che utilizza come ingredienti principali solo 3 fonti proteiche genuine ad alta digeribilità , il salmone apporta le proteine necessarie, il riso che fornisce l amido, la vitamina B e il granoturco ricco di acidi grassi apporta energia. Come in tutti i prodotti purina questo alimento non contiene ne conservanti ne coloranti e garantisce un alimentazione completa e bilanciata. CARATTERISTICHE:

  • non contiene frumento, soia o manzo

  • salmone, riso e mais sono ad alta tollerabilità

  • sostiene ossa e denti con un rapporto ottimale di calcio e fosforo

  • gli acidi grassi omega 3, le proteine e le vitamine C e E rendono la pelle sana ed elastica garantendo un pelo folto

  • il salmone e il riso sono ingredienti sopportati anche dai soggetti sensibili


COMPOSIZIONE e DOSAGGIO Composizione: Salmone (21%), Riso (11%), Mais, Minerali, Grasso animale, Proteina disidratata di salmone, Polpa di barbabietola disidratata, Farina di glutine di mais, Interiora, aromatizzanti. Additivi nutrizionali: vit A: 32350 UI/kg vit D 1050 UI/kg vit E 650 UI/kg vit C 220 mg/kg solfato di zinco monoidrato 420 mg/kg solfato ferroso monoidrato 200 mg/kg solfato rameico pentaidrato 50 mg/kg solfato manganoso monoidrato 50 mg/kg selenito di sodio 0,30 mg/kg iodato di calcio anidro 3,2 mg/kg. Additivi tecnologici: estratti di origine naturale ricchi in tocoferolo 60 mg/kg. Componenti analitici: acidi grassi omega 3: 1,2%, proteina 32,0%, fibra grezza 3,0%, oli e grassi grezzi 20,0%, ceneri grezze 8,0%.

Razione giornaliera consigliata: la dose giornaliera idonea al tuo cucciolo si trova incrociando, sulla tabella, l età attuale del cucciolo e il peso del cane da adulto.
Purina
2774