• Non disponibile
SIMPSONS PREMIUM PUPPY SENSITIVE SALMONE E PATATE 12 KG
search
  • SIMPSONS PREMIUM PUPPY SENSITIVE SALMONE E PATATE 12 KG

SIMPSONS PREMIUM PUPPY SENSITIVE SALMONE E PATATE 12 KG

67,80 €
Tasse incluse
Le crocchette Simpsons Premium puppy sensitive salmone e patate, qui in confezione da 12 kg, sono crocchette ipoallergeniche ideali per cuccioli di tutte le taglie ed hanno ingredienti Premium e Grain Free.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni



Le crocchette  Simpsons Premium  puppy  sensitive salmone e patate, qui in confezione da 12 kg, sono crocchette ipoallergeniche ideali per cuccioli di tutte le taglie ed hanno ingredienti Premium e Grain Free.


È una dieta nutriente ed equilibrata completamente priva di cereali che accompagnerà il vostro cucciolo sin dalla prima fase
dello svezzamento fino all&rsquo età adulta, è adatta per cuccioli di taglia piccola e media, per le razze di  grande taglia  fino ai 18 mesi.
È un alimento ideale per i cuccioli con sensibilità cutanea e digestiva. Con una percentuale del 45%* di salmone è molto digeribile    26%), olio di girasole, polpa di barbabietola,  proteine di patate, uovo in polvere, olio di salmone, vitamine, lievito di birra, minerali, semi di lino, mannanoligosaccaridi (MOS), frutto-oligosaccaridi (FOS), estratto di Yucca, mirtillo, nucleotidi, glucosamina, condroitina, L-carnitina.


Naturalmente conservato con tocoferoli misti.


COMPONENTI ANALITICI:


Proteine: 30% Oli: 16% Fibre: 2,5% Ceneri: 8,5% Calcio: 1,24% Fosforo: 0,79% Omega 6: 4,59% Omega 3: 1,44%


Guida all alimentazione:


width=






Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.

5060318130108