• Non disponibile
ROYAL CANIN MAXI PUPPY 15 KG
search
  • ROYAL CANIN MAXI PUPPY 15 KG

ROYAL CANIN MAXI PUPPY 15 KG

73,45 €
Tasse incluse
Cibo secco specifico per cuccioli di taglia grande (26 - 44 kg) dai 2 ai 15 mesi di età. Con proteine altamente digeribili e Immunity Booster.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Crocchette Royal Canin Maxi Junior, specifiche per cuccioli di taglia grande (26-44 kg) dai 2 ai 15 mesi di vita. Con proteine altamente digeribili e Acti-Flora, per una flora intestinale equilibrata.

Durante la lunga fase dello sviluppo i cani di taglia grande raggiungono un peso corporeo 400 volte maggiore rispetto a quello di partenza. Una crescita troppo veloce può provocare danni allo scheletro (come p.es. malformazioni agli arti, infiammazioni ossee ecc.). Per garantire al vostro cane uno sviluppo armonioso è dunque importante fornirgli un alimentazione ad adeguato contenuto energetico.

Royal Canin Maxi Junior viene incontro alle particolari necessità nutrizionali di cani di grande taglia (peso da adulto 26 44 kg), ed è somministrabile a partire dai 2 fino ai 15 mesi di vita:

Crescita sicura: sviluppo armonioso dello scheletro e dei muscoli grazie a livelli bilanciati di energia, proteine, calcio e fosforo.
Articolazioni forti: aiuta a proteggere le articolazioni grazie a condroitina e glucosammina e a EPA-DHA con proprietà antinfiammatorie.
Rinforza le difese immunitarie grazie a un complesso di antiossidanti brevettato (vitamine E e C, taurina e luteina) e ai mannano-oligosaccaridi.
Acti-Flora: promuove l equilibrio della flora intestinale e protegge le mucose di stomaco e itnestino, grazie ai prebiotici contenuti nelle fettine essiccate di barbabietola, frutto-oligosaccaridi e mannano-oligosaccaridi. Il Psyllium facilita inoltre la digestione.
Il processo digestivo è particolarmente sensibile nei cani di taglia grande, specie nei cuccioli in fase di crescita.
Unendo i risultati delle nuove scoperte scientifiche, Royal Canin è riuscita a migliorare ulteriormente la digeribilità di Royal Canin Maxi Junior.
Le proteine L.I.P. acronimo che è garanzia di qualità, e contraddistingue proteine selezionate, hanno un coefficiente di digeribilità del 95% almeno!

Ingredienti:
riso, carne essiccata (manzo, maiale)*, farina di carni bianche, grasso animale, farina di mais, minerali, proteine animali (idrolizzate), farina glutinata di granturco, fettine di barbabietola, lignocellulosa, mais, isolato di proteine vegetali, carne di maiale disidratata, olio di soia, olio di pesce, Psyllium (semi e tegumenti), frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lievito (fonte di mannano-oligosaccaridi), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosammina), farina di fiori di Tagetes (fonte di luteina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina).
*L.I.P.: proteine selezionate e facilmente digeribili.

Sostanze aggiunte:
Minerali / Oligoelementi:
rame (15 mg/kg), ferro (232 mg/kg), manganese (76 mg/kg), zinco (248 mg/kg), selenio (0,13 mg/kg), iodio (3,7 mg/kg).
Vitamine:
vitamina A (19.000 IE/kg), vitamina D3 (1.000 IE/kg), vitamina E (500 mg/kg), vitamina C (200 mg/kg), vitamina B1 tiamina (4,3 mg/kg), vitamina B2 riboflavina (3,9 mg/kg), vitamina B5 acido pantotenico (25,8 mg/kg), vitamina B6 pirodissina (8,4 mg/kg), vitamina B12 cobalamina (0,07 mg/kg), niacina (15,3 mg/kg), biotina (1,1 mg/kg), acido folico (0,9 mg/kg), colina (1.500 mg/kg).
Altre sostanze aggiunte: luteina (5 mg/kg), solfato di condroitina + cloridrato di glucosamina.
Amminoacidi:
taurina (0,2%).
3182550402163