• Non disponibile
COXIVET 10% ML 45
search
  • COXIVET 10% ML 45

COXIVET 10% ML 45

10,56 €
Tasse incluse
Coxivet 10% della Chemifarma è un farmaco specifico per uccelli per la cura e la prevenzione della coccidiosi, vendibile liberamente senza obbligo di prescrizione medico veterinaria.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Coxivet 10% di Chemifarma è un farmaco specifico per la cura della coccidiosi negli uccelli domestici e nei colombi.

Realizzato nei laboratori farmaceutici di Chemifarma a base di Ampolrium, Coxivet 10% rappresente una soluzione mirata per la cura e la prevenzione della coccidiosi, infatti l Ampolrium è un principio attivo che risulta particolamente efficace e soprattutto ben tollerato sia dagli uccelli che dagli animali in generale.

La caratteristica principale di Coxivet di Chemifarma è la totale assenza di effetti collaterali, infatti l Amprolium viene generalmente utilizzato anche nei trattamenti della coccidiosi per le specie avicole soprattutto durante la deposizione poichè presenta un tempo di sospensione pari a zero e per tale motivo ha ricevuto le dovute autorizzazioni.

Per questi motivi Coxivet risulta essere un ottimo antibiotico per la cura della coccidiosi e sopratutto grazie alla molecola di Ampolrium può essere utilizzato, sempre con le dovute precauzioni, anche per i trattamenti di prevenzione della coccidiosi.

Dosi e modalità di utilizzo di Coxivet 10% Chemifarma
Coxivet è un farmaco in forma liquida solubile nell acqua di abbeverata, le dosi consigliate sono circa 2 ml per litro di acqua, ovvero circa 5 goccie in un beverino da 100ml. La somministrazione deve avvenire per 7 giorni consecutivi e bisogna sempre portare a termine il trattamento.

Durante la somministrazione di Coxivet 10% non bisogna utilizzare integratori vitaminici contenente vitamina B1 per non inibire l efficacia del medicinale.

Coxivet è vendibile liberamente senza obbligo di prescrizione medica nella confezione da 45ml.
Chemifarma
petPF1351