• Non disponibile
SDS CHEMIFARMA
search
  • SDS CHEMIFARMA

SDS CHEMIFARMA

10,51 €
Tasse incluse
SDS della Chemifarma è un antibiotico per uso orale, vendibile senza prescrizione medica, specifico per uccelli e consigliato per la cura di malattie batteriche e infestazioni da coccidiosi.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

SDS della Chemifarma è un antibiotico a base di Sulfadimetossina 2,5%, Diaveridina 2,5%, Sulfachinossalina 2,5%, specifico per uccelli ed indicato per la cura di patologie batteriche e coccidiosi.

Il farmco SDS Chemifarma è vendibile liberamente, senza obbligo di prescrizione medica veterinaria, nella confezione da 45ml.

Grazie all azione sinergica delle tre molecole di cui è composto, 2 sulfamidici e un benzilpirimidico, garantisce un ampio spettro di efficacia contro le principali tipologie di batteri che possono attaccare l organismo di uccelli e colombi, ma soprattutto i test clinici condotti hanno dimostrato che SDS Chemifarma risulta particolarmente utile per i trattamenti contro la coccidiosi.

Per una veloce ripresa fisica dell animale, dopo il trattamento con SDS, si consiglia l utilizzo di Vitaplus di Chemifarma, un mangine complementare da aggiungere al pastoncino che a funge da energetico ricostituente.

Dosi e modalità di utilizzo di SDS Chemifarma
L antibiotico SDS Chemifarma va aggiunto direttamente all acqua del beverino nel dosaggio di 1,3 / 3,0 ml per litro di acqua, ovvero circa 4-9 gocce per un beverino da 110cc, per un periodo di circa 3/5 giorni.

per il prelievo del farmaco dal flacone si consiglia di utilizzare una siringa sterile graduata in modo da non contaminare il medicinale contenuto e successivamente di ripulire accuratamente la siringa.

Trattandosi di un farmaco si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico veterinario.
Chemifarma
petPF1352