NUOVO APACOX 100 GR
search
  • NUOVO APACOX 100 GR

NUOVO APACOX 100 GR

10,80 €
Tasse incluse
Coadiuvante alimentare liquido indicato durante il trattamento e la prevenzione della coccidiosi.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

NUOVO APACOX 100 gr.

Coadiuvante alimentare liquido.
Mangime complementare liquido, che aggiunto nell acqua del beverino oppure nella mangiatoia del pastoncino, aiuta a curare ed a prevenire la coccidiosi. Indicato durante i trattamenti e la prevenzione della coccidiosi.

I coccidi sono dei microorganismi unicellulari (protozoi) assolutamente invisibili a occhio nudo che vivono all interno delle cellule dell intestino dei nostri animali, che si moltiplicano a livello di lume intestinale provocando danni tissutali che comportano blocchi nel processo digestivo ed incapacità di assorbire le sostanze nutritive, disidratazione, perdite di sangue, aumento della sensibilità ad altre malattie.

Per prevenire e curare tali sintomi Green Vet ha messo sul mercato il nuovo Apacox che, diluito in acqua o miscelato nel pastoncino, contrasta questa pericolosa patologia. Il modo migliore per evitare la diffusione della coccidiosi nei nostri uccelli è sempre quello di effettuare un esame parassitologico delle feci di quei soggetti che si intende introdurre in allevamento.

Resta chiaro che anche un igiene delle voliere e delle gabbie d allevamento è fondamentale per evitare il diffondere di tale problema.

Dosi per lt d acqua: 1/2 ml

Dosi per beverino: 2/3 gocce

Dosi per kg di pastone: 4/6 ml

Modalità d uso: 5/7 giorni ogni 21
GREENVET
IZ084
2 Articoli