• Non disponibile
GIOCO PALLA OVALE CRUNCH M 15
search
  • GIOCO PALLA OVALE CRUNCH M 15

GIOCO PALLA OVALE CRUNCH M 15,2 CM

13,21 €
Tasse incluse
Porta il tuo gioco di riporto al livello successivo! I rumori scricchiolanti e stridenti rendono questa palla un giocattolo da sbavare che i cani adorano.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Porta il tuo gioco di riporto al livello successivo con l innovativo giocattolo per cani da calcio crunch Nerf Dog. Questo giocattolo interattivo ha due diverse trame emozionanti.  All interno c è un materiale in nylon con un centro intrigante che emette irresistibili scricchiolii e squittii quando il tuo cucciolo lo prende.  L esterno in gomma ti offre una buona presa in modo da poter lanciare il pallone da calcio ancora più lontano.  È resistente all acqua e agli agenti atmosferici per resistere ad acqua, fango, pioggia, bava o sudore.  E galleggia nell acqua, così puoi divertirti in spiaggia o in piscina.  È un giocattolo da recupero scoppiettante, rotolante, degno di un cane e nel complesso eccitante.


Vantaggi chiave:


- Questo giocattolo interattivo ha due diverse trame emozionanti.


- All interno c è un materiale in nylon con un centro intrigante che emette irresistibili rumori di scricchiolio e cigolio quando il tuo cucciolo prende il tuo picco.


- L esterno in gomma ti offre una buona presa in modo da poter lanciare ancora più lontano questo divertente giocattolo a forma di calcio.


- Resistente all acqua e agli agenti atmosferici per resistere all acqua, al fango, alla pioggia, alla sbavatura o al sudore.


- Questo pallone galleggia anche nell acqua, così puoi divertirti in spiaggia o in piscina.


Ogni cane gioca in modo diverso e, poiché non tutti i giocattoli sono uguali, è sempre meglio tenere d occhio il tuo cucciolo nel caso in cui le cose si mettano male. Il gioco supervisionato aiuterà i giocattoli a durare più a lungo e, soprattutto, a proteggere il tuo amico.  Nessun giocattolo per cani è veramente indistruttibile, quindi rimuovi sempre il giocattolo dal gioco se i pezzi iniziano a rompersi.

NERF DOG
ND2234