• Non disponibile
GIOCO ALLIGATORE SQUEAK 23 CM
search
  • GIOCO ALLIGATORE SQUEAK 23 CM
  • GIOCO ALLIGATORE SQUEAK 23 CM

GIOCO ALLIGATORE SQUEAK 23 CM

14,70 €
Tasse incluse
Questo gioco è costituito da un esterno in TPR resistente e da un interno in spugna super assorbente. È fantastico per il lancio/recupero, il divertimento estivo e molto altro ancora! Cigola, assorbe l acqua e galleggia!
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Dai al tuo amico energico un giocattolo durevole e resistente agli schizzi, ottimizzato per lanci e tiri extra resistenti con il giocattolo per cani Nerf Dog Super Soaker Squeak Crocodile.  È costruito con materiali speciali per resistere a ore di gioco come la gomma termoplastica e un interno felpato increspato con cicalini per rendere il tempo di gioco molto più eccitante.  Il tuo amico adorerà i suoni striduli e il design Super Soaker che è pronto per giocare con l acqua ogni volta che sei!  Inoltre, grazie alla sua forma aerodinamica a bastoncino, è il giocattolo perfetto per i giochi di recupero su richiesta al chiuso, al parco o nel tuo posto preferito.


Vantaggi chiave


- Costruito per resistere a giochi extra duri con esterno in gomma termoplastica.


- Con cigolii e fodera increspata all interno per il divertimento rumoroso che il tuo amico ama.


- La forma aerodinamica del bastone lo rende perfetto per il recupero e lo strattone su richiesta.


- La superficie strutturata aggiunge varietà e i fori rendono il gioco dell acqua più eccitante.


- La forma divertente è perfettamente trasportabile, così puoi portarla nel posto preferito del tuo amico.


Ogni cane gioca in modo diverso e, poiché non tutti i giocattoli sono uguali, è sempre meglio tenere d occhio il tuo cucciolo nel caso in cui le cose si complichino.  Il gioco supervisionato aiuterà i giocattoli a durare più a lungo e, soprattutto, a mantenere il tuo amico al sicuro.  Nessun giocattolo per cani è veramente indistruttibile, quindi rimuovi sempre il giocattolo dalla ricreazione se i pezzi iniziano a rompersi.

NERF DOG
petND3504