• Non disponibile
DOG ACTIVITY  FLIP BOARD LEVEL 2
search
  • DOG ACTIVITY  FLIP BOARD LEVEL 2

DOG ACTIVITY FLIP BOARD LEVEL 2

13,44 €
Tasse incluse
Gioco d& 039 intelligenza per l& 039 attivazione mentale del cane da riempire con snack, con diversi gradi di difficoltà. Incluso libretto per le esercitazioni
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

L attivazione mentale mantiene giovani - questo vale anche per il vostro amico di zampa. Con il gioco d intelligenza Dog Activity Flip Board il vostro cane riceverà stimoli mentali e si terrà occupato. Divertendosi un sacco scoverà le leccornie o il cibo secco nascosto nel gioco attraverso la sperimentazione e l applicazione di diverse tecniche di apertura.Così otterrà la sua ricompensa e rimarrà concentrato sul gioco. Perchè il training di Fido sia ottimale, la confezione comprende anche un Libretto dove troverete consigli e trucchetti utili per utilizzare il gioco correttamente e perchè non sia nè troppo facile, nè troppo difficile. All inizio il vostro cane avrà bisogno di un po di aiuto e supporto da parte vostra. Perchè il gioco continui ad essere interessante per Fido e a stimolarlo mentalmente, vi verranno proposti diversi esercizi. Il piano del gioco è dotato di piccole cavità, alcune delle quali sono munite di coperchi ribaltabili e altre di coperchi scorrevoli e di due coni che il vostro amico dovrà alzare. Con il gioco d intelligenza Flip Board la noia sarà un lontano ricordo! Il vostro cane si terrà occupato a lungo e sarà estremamente motivato dal desiderio di ottenere la sua ricompensa.

Tutte le caratteristiche di Dog Activity Flip Board:

colore: nero, arancio e rosso dimensioni: Ø 23 cm x H 8 cm materiale: 100% plastica 2 coni, cavità con coperchi ribaltabili e coperchi scorrevoli ideale anche per i cani appartenenti a razze di taglia piccola antiscivolo grazie ad inserto in gomma modello registrato lavabile in lavastoviglie contro la noia la confezione comprende un libretto per le esercitazioni. Avvertenza: come con qualsiasi altro prodotto, tenete sempre d occhio il vostro animale mentre si diverte con questo articolo. Per ridurre il rischio di incidenti vi consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitate a sostituirlo.
4011905320267