• Non disponibile
GIOCO PALLA TPR ULTRARESISTENTE ARANCIO 8 CM
search
  • GIOCO PALLA TPR ULTRARESISTENTE ARANCIO 8 CM

GIOCO PALLA TPR ULTRARESISTENTE ARANCIO 8 CM

9,00 €
Tasse incluse
Porta i tuoi giochi di riporto al livello successivo con la NERF Dog Spike Ball! È realizzato in TPR resistente e durevole per resistere anche alle sessioni di masticazione più estese e presenta creste appuntite per una facile presa.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Mantieni i denti del tuo cane sani e puliti con il Nerf Dog TPR Spike Ball Dog Toy.  Le creste appuntite puliscono i denti mentre il cane mastica, incoraggiando sane abitudini di masticazione e una buona salute dentale. I materiali di qualità Nerf consentono a questo giocattolo di essere leggero e resistente, inoltre è colorato in modo brillante in modo che tu e il tuo animale domestico non perdiate mai le tracce, non importa dove lo lanci.  Il giocattolo a spillo è modellato in una resistente gomma termoplastica, che lo rende estremamente resistente, quindi resisterà a masticazioni prolungate e le creste strutturate lo rendono ottimo anche per il lancio e il recupero.


Vantaggi chiave:


- Le creste appuntite puliscono i denti mentre il tuo cane mastica, creando una masticazione che è sia divertente che promuove la salute dentale.


- Abbastanza leggero e resistente da essere degno del tuo cane e i colori vivaci ti impediscono di perdere le tracce.


- Modellato in una gomma termoplastica resistente, che lo rende abbastanza forte da resistere alla masticazione.


- Le creste resistenti lo rendono perfetto anche per il lancio e il recupero!


Ogni cane gioca in modo diverso e, poiché non tutti i giocattoli sono uguali, è sempre meglio tenere d occhio il tuo cucciolo nel caso in cui le cose si mettano male.  Il gioco supervisionato aiuterà i giocattoli a durare più a lungo e, soprattutto, a proteggere il tuo amico.  Nessun giocattolo per cani è veramente indistruttibile, quindi rimuovi sempre il giocattolo dal gioco se i pezzi iniziano a rompersi.

NERF DOG
ND3866