• Non disponibile
GIOCO PELU PUP RIO CONIGLIO BLE
search
  • GIOCO PELU PUP RIO CONIGLIO BLE

GIOCO PELU PUP RIO CONIGLIO BLE

6,00 €
Tasse incluse
Una nuova collezione di peluche ecologici per cani realizzati in morbido tessuto felpato e imbottitura in poliestere riciclato al 100%.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Una nuova collezione di peluche ecologici per cani realizzati in morbido tessuto felpato e imbottitura in poliestere riciclato al 100%. Puppy Rio è destinato a cuccioli e cani di piccola taglia, ma sono adatti anche per animali adulti.
La funzione principale dei giocattoli è stimolare il cane mentalmente ed emotivamente e permettergli di masticare. Giocare con questo tipo di oggetti può anche essere un fattore importante nel modificare i comportamenti indesiderati. I giocattoli per cuccioli Rio hanno elementi mordaci in plastica che aiutano i cani giovani a far fronte al fascino dei denti in crescita e soddisfano il bisogno naturale di masticare .
A seconda del temperamento dell animale, delle sue abitudini e della quantità e tipologia di giocattoli posseduti, i peluche possono fungere da peluche di cui l animale si prenderà cura grazie al suo attaccamento ad esso.

- l interno del giocattolo è realizzato interamente in poliestere riciclato al 100%
- la collezione è destinata a cuccioli e cani di piccola taglia, ma adatta anche ad animali adulti
- consente la limitazione mentale e fisica, può essere utilizzata come strumento per controllare e modificare il comportamento dell animale
- elementi in plastica con funzione di massaggiagengive
- disponibile in tre tipologie, nei due colori: verde e blu
- dimensioni: 12 x 5 x 29 cm

Zolux
480162BLE