• Non disponibile
COLLARE BARRIERA GATTO FRANCODEX
search
  • COLLARE BARRIERA GATTO FRANCODEX

COLLARE BARRIERA GATTO FRANCODEX

6,78 €
Tasse incluse
Formulato con estratti naturali di margosa, il collare repellente per gatti Francodex può repellere efficacemente pulci e altri insetti pungenti che si nutrono di sangue.Il tuo gatto è protetto per 4 mesi.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Collare repellente di insetti 100% naturale per gatti adulti


Il  collare antiparassitario naturale per gatti Francodex  è di grande aiuto per liberarti dalle infestazioni di bestiole che interessano il tuo animale domestico, curando al tempo stesso la sua salute e igiene. Questo potente ed efficace antiparassitario contiene estratto di margosa, un efficace repellente naturale che  previene la comparsa di acari, pulci, zecche, oltre a prevenire le punture di zanzare. È disponibile in due presentazioni, una per gattini a partire dai 4 mesi di età e una per gatti adulti.


L estratto di margosa è un repellente completamente naturale di origine vegetale, che non solo è molto potente e sicuro, ma ha anche un effetto prolungato fino a 4 mesi. Questo collare repellente non contiene alcun tipo di insetticida, né PVC, ftalato o parabeni, tutte sostanza che possono essere dannose per gli animali. È molto pratico e facile da usare, resistente all acqua e con una lunghezza di 35 cm, che si regola con facilità per renderlo idoneo a diversi gatti.


I Laboratori Francodex, fabbricante di origine francese in attività dal 1985, producono questo  prodotto per la pulizia e l&rsquo igiene animale. È uno dei marchi leader nel settore della realizzazione di prodotti per l&rsquo igiene e la salute degli animali domestici, che basa la sua attività sulla  costante ricerca e innovazione. Su Tiendanimal abbiamo una selezione di questo e altri prodotti del suo catalogo e sono acquistabili a un prezzo molto accessibile.


VANTAGGI:



  • Collare antiparassitario naturale resistente all acqua per gattini a partire da 4 mesi e per gatti adulti.

  • Contiene estratto di margosa, un potente repellente di origine vegetale.

  • È del tutto naturale, senza insetticidi, PVC, ftalato o parabeni.

  • Repelle acari, pulci e zecche e previene le punture di zanzare.

  • Con effetto prolungato fino a 4 mesi.



USO E SPECIFICHE:



  • Collare antiparassitario repellente di 35 cm, 100% naturale, con estratto di margosa, resistente all acqua, che agisce contro pulci, zecche e zanzare e protegge per 4 mesi gattini di più di 4 mesi e gatti adulti.

  • Posiziona il collare attorno al collo del gatto, lasciando circa due dita di separazione tra questo e la cute dell animale. Taglia la parte eccedente del collare affinché sia adatto e il tuo animale domestico sia comodo.


Composizione:



  • estratto di margosa (CAS n. 84696-25-3) (25 g/kg).


Dimensioni/formato:



  • Collare di 35 cm di lunghezza regolabile per gatti adulti.

Zolux
FR179401