• Non disponibile
SERESTO PER GATTI COLLARE ANTIPARASSITARIO
search
  • SERESTO PER GATTI COLLARE ANTIPARASSITARIO

SERESTO PER GATTI COLLARE ANTIPARASSITARIO

38,40 €
Tasse incluse
Seresto è il nuovo collare Bayer per proteggereda pulci e zecche fino a 7-8 mesi
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Seresto è un innovativo collare con un particolare sistema tecnologico.
È realizzato con un innovativa strutturapolimerica (Polymer Matrix ) che immagazzina i principi attivi all interno del collare e li rilascia gradualmente solo dopo che è stato indossato.
I principi attivi, rilasciati a un dosaggio basso e costante per tutta la durata del trattamento, si distribuiscono sull intera superficie cutanea a seconda del bisogno, fornendo una protezione fino a 8 mesi.
Seresto è resistente all acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all interno del collare. Questo significa che anche se l animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il collare.
Il lavaggio mensile con shampoo o l immersione in acqua non riducono in maniera significativa l attività di 8 mesi contro le zecche, l attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mese.
Elimina le pulci adulte per 7-8 mesi:
Attivo anche contro gli stadi larvali nell ambiente dopo l applicazione sull animale Con un innovativo sistema per il rilascio controllato e costante dei principi attivi, Seresto fornisce un elevata attività fino a 8 mesi.
Repelle ed elimina le zecche per 8 mesi
Attivo anche contro gli stadi larvali
Grazie all effetto repellente e alla rapidità d azione aiuta a ridurre il rischio di malattie trasmesse dalle zecche come la Babesiosi
5949