• Non disponibile
BEAPHAR COLLARE ANTIPARASSITARIO GATTO
search
  • BEAPHAR COLLARE ANTIPARASSITARIO GATTO

BEAPHAR COLLARE ANTIPARASSITARIO GATTO

8,48 €
Tasse incluse
Beaphar Collare Antiparassitario Gatto Rosso è un collare antiparassitario al diazinone per il trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephaldes felis) e zecche (Ixodes ricinus) nei gatti.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Beaphar Collare Antiparassitario Gatto Rosso è un collare antiparassitario al diazinone per il trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephaldes felis) e zecche (Ixodes ricinus) nei gatti. In tutti i soggetti si riscontra, entro poche ore dall applicazione di Beaphar Collare antiparassitario, la completa scomparsa di pulci e pidocchi che muoiono cadendo a terra spontaneamente o dopo una accurata spazzolatura. Per le zecche i tempi di caduta sono leggermente più lunghi, anche se la spazzolatura consente di allontanare gran parte dei parassiti già dopo 24 ore. La presenza del collare evita la re-infestazione dei parassiti. Il collare per le particolari caratteristiche del principio attivo, non teme l umidità né perde attività in acqua o sotto la pioggia. Durata fino a 4 mesi.

Suggerimenti
Consigli di utilizzo: Applicare il collare intorno al collo del cane tagliando la parte eccedente con una forbice. Tenere lontano da cibo, bevande e recipienti destinati a contenerne. Non mangiare né bere, né fumare, durante l impiego. Evitare il contatto con pelle ed occhi ed utilizzare dei guanti protettivi per l applicazione. Non usare in caso di ipersensibilità al principio. Non somministrare ad animali di età inferiore ai tre mesi.
BEAPHAR
14071900