NATUA CAT POLLO CON FEGATINI 85 GR
search
  • NATUA CAT POLLO CON FEGATINI 85 GR

NATUA CAT POLLO CON FEGATINI 85 GR

1,19 €
Tasse incluse
Alimento umido complementare per gatti adulti. Senza additivi, conservanti e coloranti. Materia prima 100% naturale.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

L umido per Natua Natural Jelly Pollo e Fegatini è un prelibato alimento complementare, composto da materie prime 100% naturali. La cottura in gelatina conserva le proprietà nutritive dei tagli di carne scelti, garantendo così una corretta alimentazione per Micetti.

Natua Natural Jelly Pollo e Fegatini per Gatti ha come ingrediente principale il pollo, un alimento ricco di arginina , taurina e acido arachidonico, sostanze che il gatto non è in grado di produrre autonomamente.

Ogni alimento Natua contiene un Topping che esalta il gusto e i benefici della ricetta: i Fegatini sono ricchi di vitamine!

Il Riso è altamente digeribile e può essere assunto anche dai Micetti con difficoltà intestinali.

Natua
Natua si impegna nella creazione di prelibatezze per Cani e Gatti tramite l utilizzo di materie prime scelte e metodi di lavorazione innovativi. Le materie prime sono 100% naturali e cotte a vapore, così da mantenere invariate le proprietà alimentari.

Tonno e Pollo sono le principali proteine utilizzate da Natua, di cui vengono selezionati solo i tagli migliori, arricchiti di gustosissimi topping per i palati più esigenti!
NATUA
0303
24 Articoli