MONGE GRILL BUSTE CAT ADULT AGNELLO 85 GR
search
  • MONGE GRILL BUSTE CAT ADULT AGNELLO 85 GR

MONGE GRILL BUSTE CAT ADULT AGNELLO 85 GR

0,72 €
Tasse incluse
Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di carne cotta. L agnello neozelandese, principale fonte proteica animale, è delicato e caratterizzato da elevato valore nutrizionale che facilita la digestione.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni



Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di carne cotta. L&rsquo agnello neozelandese, principale fonte proteica animale, è delicato e caratterizzato da elevato valore nutrizionale utile nel facilitare la digestione intestinale.
L&rsquo olio di salmone è ricco in acidi grassi omega-3, con effetti benefici sulla cute e sulla lucentezza del pelo.
La formulazione è PRIVA DI CEREALI, per essere più simile alla loro alimentazione naturale.


Composizione:


Carni e derivati (carne fresca agnello neozelandese 35% e carne di coniglio 10%), oli e grassi (olio di salmone 2%), ortaggi (patate), sostanze minerali, proteina di latte in polvere.


Componenti Analitici:


Proteina grezza: 9,4% &ndash Fibre grezze: 0,5% &ndash Grassi grezzi: 4,7% &ndash Ceneri grezze: 2,5% &ndash Umidità : 80%.


Additivi:


ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG:  Vitamina D3: 180 UI &ndash Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato): 40 mg &ndash Ferro (ferro solfato monoidrato): 13 mg &ndash Iodio (calcio iodato): 1,6 mg &ndash Rame (solfato rameico pentaidrato): 3,4 mg &ndash Manganese (Manganese solfato monoidrato): 8,5 mg &ndash Zinco (Ossido di zinco): 42 mg &ndash Selenio (sodio selenito): 0,04 mg.
ADDITIVI TECNOLOGICI:  sostanze gelificanti ed emulsionanti.


Istruzioni per l uso:


La razione giornaliera raccomandata indicata in tabella può essere suddivisa in due pasti giornalieri. I fabbisogni giornalieri individuali possono variare in base all&rsquo età , ambiente e livello di attività . Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Quando il prodotto va a sostituire un altro tipo di mangime e/o tipo di alimentazione si consiglia di introdurlo gradualmente, in almeno 1 settimana di tempo. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l&rsquo apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.






Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.

800947001362
18 Articoli