MONGE SUPREME STERILISED TONNO TRIGLIA FAGIOLINI 80 GR BUSTINA
search
  • MONGE SUPREME STERILISED TONNO TRIGLIA FAGIOLINI 80 GR BUSTINA

MONGE SUPREME STERILISED TONNO TRIGLIA FAGIOLINI 80 GR BUSTINA

1,63 €
Tasse incluse
MONGE SUPREME GATTO STERILIZZATO TONNO CON TRIGLIA E FAGIOLINI è un alimento bilanciato per gatti adulti sterilizzati.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

MONGE SUPREME GATTO STERILIZZATO TONNO CON TRIGLIA E FAGIOLINI è un alimento bilanciato per gatti adulti sterilizzati. Formulato appositamente per favorire il mantenimento del peso corporeo ideale del tuo gatto sterilizzato grazie alla presenza di triglia fonte di proteine ad elevato valore biologico per il supporto della massa muscolare. Il primo ingrediente è il Tonno dell oceano e la formulazione è arricchita con Frutto-oligosaccaridi (FOS), prebiotici che supportano il benessere intestinale. Ingredienti ricercati come i fagiolini, fonte naturale di fibre e minerali, supportano la regolarità quotidiana dei nostri gatti.

Composizione: Tonnetto Striato (Katsuwonus pelamis) 50%, Triglia del Pacifico (Parupeneus spp.) 4%, fagiolini 4%, riso, olio vegetale di girasole purificato, fruttoligosaccaridi (F.O.S.) 0,04%.

Componenti analitici: Proteina grezza 15%, Fibra grezza 0,1%, Grassi grezzi 2%, Ceneri grezze 2%, Umidità 79,0%. Energia metabolizzabile (NRC 2006): 909 kcal/kg.

Additivi Nutrizionali: Vitamina E (DLalfa- tocoferile acetato) 50 mg/kg.

Istruzioni per l uso
Razione giornaliera raccomandata per un gatto adulto di taglia media (4 kg): 2-3 buste. Servire a temperatura ambiente, oppure intiepidire. Dopo l apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Alimento per gatti non utilizzabile per alimentazione umana. Conservare in luogo fresco e asciutto.
800947000681
44 Articoli