SPRAY EDUCATIVO CUCCIOLO 200 ML
search
  • SPRAY EDUCATIVO CUCCIOLO 200 ML

SPRAY EDUCATIVO CUCCIOLO 200 ML

7,80 €
Tasse incluse
I cuccioli hanno un senso dell olfatto molto ben sviluppato e i cani usano le secrezioni odorose come uno dei modi per comunicare tra loro.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

I cuccioli hanno un senso dell olfatto molto ben sviluppato e i cani usano le secrezioni odorose come uno dei modi per comunicare tra loro. FRANCODEX PUPPY TRAINING SPRAY contiene acidi grassi naturalmente secreti dalle ghiandole anali, utilizzati dai cani per comunicare. I cuccioli sono attratti dall odore di queste secrezioni e si abitueranno così a urinare in un luogo specifico dove è stato
applicato lo spray.

L imballaggio è realizzato con almeno il 50% di plastica riciclata per contribuire a ridurre la nostra impronta di carbonio.

COMPOSIZIONE:
Acqua depurata, miscela di acidi grassi, correttore di acidità.

Dall età di 2 mesi. Applicare da 4 a 5 spruzzi di prodotto su un materiale assorbente usa e getta, come un tappetino da allenamento o un giornale, in modo che sia sufficientemente bagnato ma non inzuppato. Posiziona questo materiale vicino al cestino del tuo animale domestico. Posiziona il cucciolo sul materiale. Il materiale mantiene le sue proprietà attrattive per 24 ore. Eliminare il materiale ogni giorno o ogni volta che il vostro animale urina su di esso e ripetere l operazione allontanandosi un po di più (da 1 a 1,5 m) ogni giorno fino a quando il prodotto potrà essere applicato all esterno della casa. Ripetere l operazione all esterno in modo che il cucciolo si abitui a fare i bisogni all aperto. Lo spray addestrativo aiuta nell addestramento domestico, ma non sostituisce le passeggiate quotidiane del cucciolo, essenziali per il suo sviluppo. Tieni presente che il controllo completo dello sfintere non viene raggiunto fino a quando il cucciolo non ha 6 mesi.

Non permettere al tuo animale domestico di deglutire. Fare attenzione a non spruzzare il prodotto su una superficie delicata (tappeto, moquette) per evitare macchie. In caso di consiglio medico, tenere a portata di mano il contenitore o l etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l etichetta prima dell uso.
FRANCODEX
FR179407
18 Articoli