REPULSIVO DA INTERNO CANE 200 ML
search
  • REPULSIVO DA INTERNO CANE 200 ML

REPULSIVO DA INTERNO CANE 200 ML

6,00 €
Tasse incluse
Riduce la marcatura del territorio con urine. Allontana cani e cuccioli dalle zone da proteggere
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il REPULSIVO DA INTERNO PER CANE FRANCODEX vi permette di allontanare i cani dai luoghi che volete proteggere. In questo modo aiuta a proteggere l ambiente interno dai danni causati dai cani (porte, mobili, divani....). Inoltre, rilascia un gradevole e fresco profumo.


COMPOSIZIONE: Acqua floreale di lavanda*, geraniolo (CAS N° 106-24-1) 0,2% (m/m), estratto di margosa (CAS N° 84696-25-3) 0,1% (m/m), oli essenziali di menta piperita ed eucalipto.
*ingrediente da agricoltura biologica.


ISTRUZIONI PER L USO: Agitare prima dell uso, polverizzare il prodotto sulle zone da proteggere in maniera che l odore del prodotto diventi dominante. Rinnovare la polverizzazione tutti i giorni per 15 giorni, in seguito, una volta a settimana per mantenere una protezione durevole.


PRECAUZIONI PER L USO: Contiene olio essenziale di menta piperita (Peppermint oil, Peppermint American, Mentha piperita, 98306-02-6), olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus Globulus oil, 8000-48-4). Può produrre una reazione allergica. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l etichetta. Tenere fuori dalla portata
dei bambini. Leggere l etichetta prima dell uso. Tenere lontano dalla luce, fuori dalla portata dei bambini e lontano da cibi e bevande, inclusi cibi e bevande per animali domestici. Non utilizzare per scopi diversi da quelli per i quali il prodotto è stato progettato. Conservare nell imballaggio originale. Smaltire gli imballaggi vuoti nella discarica. Utilizzare i biocidi con cura e, se necessario, con una protezione adeguata.

FRANCODEX
FR179333
3 Articoli