NATUR FOOD DOG GRAIN FREE PUPPY SMALL SALMONE CON EGLEFINO
search
  • NATUR FOOD DOG GRAIN FREE PUPPY SMALL SALMONE CON EGLEFINO

NATUR FOOD DOG GRAIN FREE PUPPY SMALL SALMONE CON EGLEFINO, PESCE BIANCO 2 KG

24,54 €
Tasse incluse
La linea NATUR FOOD Grain Free è un alimento completo per cani cuccioli di tutte le taglie ed include una selezione dei migliori nutrienti cucinati al momento e di fonti proteiche di derivazione animale altamente digeribili.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

>

Ingredienti:


Minimo 26% di Salmone, Eglefino e Pesce Bianco cucinati al momento  Fonti proteiche approviggionate responsabilmente e altamente digeribili.


60% totale di Salmone, Eglefino e Pesce Bianco  Ricchi di aminoacidi, il salmone, l&rsquo eglefino e il pesce bianco sono delle deliziose fonti di proteine.


Formula per la salute delle articolazioni  Per fornire supporto al metabolismo della cartilagine per lo sviluppo di articolazioni sane nei cuccioli.


Aggiunta di Omega 3  Per aiutare a supportare lo sviluppo cognitivo e visivo.


Patate dolci  Un&rsquo eccellente alternativa ai cereali, le patate dolci sono carboidrati complessi ricchi di vitamine del gruppo B.


Senza coloranti e  conservanti artificiali  aggiunti  Conservazione naturale utilizzando l&rsquo estratto di rosmarino.


 


Composizione:


Salmone, eglefino e pesce bianco 60% (comprendente salmone cucinato al momento 21%, salmone disidratato 16%, eglefino cucinato al momento 11%, pesce bianco cucinato al momento 10% e brodo di salmone 2%), patate dolci (20%), patate, polpa di barbabietola, piselli (6%), semi di lino, aggiunta di Omega 3, minerali, asparagi (0,1%), glucosamina (170 mg/kg), metilsulfonilmetano (170 mg/kg), condroitina solfato (125 mg/kg), nucleotidi, Fruttooligosaccaridi (FOS, 96 mg/kg), Mannanoligosaccaridi (MOS, 24 mg/kg)


 


Additivi nutrizionali per kg:


Vitamine: vitamina A 15.000 IU, vitamina D3 2.000 IU, vitamina E 95 IU Tracce di Elementi: Zinco (Zinco Solfato Monoidrato) 50 mg, Ferro (Ferro (II) Solfato Monoidrato) 50 mg, Manganese (Solafto Manganoso Monoidrato) 35 mg, Rame (Rame (II Solfato Pentaidrato) 10 mg, Iodio (Iodato di Calcio Ioduro di Anidro / Potassio) 1,7 mg


 


width=


* Tutti i cani sono diversi, pertanto le linee guida devono essere adattate per prendere in considerazione la razza, l&rsquo età , il temperamento e il livello di attività del singolo cane. Quando si cambia il mangime, è bene introdurre quello nuovo in modo graduale, in un arco di due settimane. Assicurarsi sempre che sia disponibile dell&rsquo acqua fresca e pulita.


 

NATUR FOOD
NFGPU0002KUPQXZ
14 Articoli