• Non disponibile
SIMPSONS PREMIUM PUPPY POLLO E RISO INTEGRALE 2 KG
search
  • SIMPSONS PREMIUM PUPPY POLLO E RISO INTEGRALE 2 KG

SIMPSONS PREMIUM PUPPY POLLO E RISO INTEGRALE 2 KG

13,57 €
Tasse incluse
Le crocchette Simpsons Premium puppy pollo e riso integrale, qui in confezione da 2 kg, sono ideali per cuccioli di tutte le taglie ed hanno ingredienti Premium.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni



Le crocchette  Simpsons Premium  puppy  pollo e riso integrale, qui in confezione da 2 kg, sono ideali per cuccioli di tutte le taglie ed hanno ingredienti Premium.


Le crocchette &ldquo Puppy Pollo e Riso Integrale&rdquo costituiscono una dieta bilanciata e nutriente che accompagnerà il vostro cucciolo sin dalla prima fase dello svezzamento all&rsquo età adulta, è adatta per tutte le razze.
Questo alimento ricco di pollo è estremamente appetibile e contiene tutte le vitamine e i minerali fondamentali per i cuccioli in crescita.


INGREDIENTI:


Pollo essiccato (min 34%), riso semigreggio (min 26%), grasso di pollo (9%), avena, granturco, uovo in polvere, polpa di barbabietola, proteine della patate, salsa di pollo (3%), lievito di birra, olio di salmone, minerali, semi di lino, vitamine, estratto di Yucca, mirtilli, mannanoligosaccaridi (MOS), fruttoligosaccaridi (FOS), nucleotidi, L-Carnitina, glucosamina, MSM, condroitina.
Naturalmente conservato con tocoferoli misti.


COMPONENTI ANALITICI:


Proteine:  30% Oli: 18% Fibre: 3,75% Ceneri: 8,5% Calcio: 1,26% Fosforo: 0,88% Omega 6: 3,01% Omega 3: 1,10%


Guida all alimentazione:


width=






Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.

5060318130238