• Non disponibile
NATUR FOOD DOG PUPPY POLLO CON RISO 6 KG
search
  • NATUR FOOD DOG PUPPY POLLO CON RISO 6 KG

NATUR FOOD DOG PUPPY POLLO CON RISO 6 KG

31,53 €
Tasse incluse
Ottimo nutrimento completo per cuccioli realizzato con Pollo e Riso. Ricetta gustosa e ricca di energia formulata per la salute delle articolazioni. Senza coloranti o conservanti artificiali. Cruelty free.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ottimo nutrimento completo per cuccioli realizzato con Pollo e Riso. Ricetta gustosa e ricca di energia formulata per la salute delle articolazioni. Contiene acidi grassi essenziali Omega 3 e 6 per aiutare a mantenere la cute in salute ed il manto lucido. Contiene vitamine e minerali per favorire il mantenimento di un sistema immunitario sano.


Senza coloranti o conservanti artificiali.  Conservazione naturale utilizzando l&rsquo estratto  di rosmarino.  Cruelty free. Cottura a vapore.


 


Composizione


Pollo 38% (comprendente pollo disidratato 31%, grasso di pollo 5% e  salsa di pollo 2%), riso (18%), mais, avena, polpa di barbabietola (5%),  pesce disidratato, brodo di verdure, uovo da allevamento all&rsquo aperto  preparato fresco, lievito di birra, semi di lino, minerali, vitamine,  integrazione di Omega 3, MOS (530 mg/kg), FOS (530 mg/kg), estratto  di yucca (240 mg/kg), glucosamina (90 mg/kg), metilsulfonilmetano  (90 mg/kg), condroitina solfato (60 mg/kg).


Componenti analitici


Proteine grezze 28%
Grassi grezzi 13%
Fibre grezze 3%
Ceneri grezze 7,5%
Umidità 8%
Energia metabolizzabile 369 kcal/100g
Omega 6 1,9%
Omega 3 0,7%
Calcio 1,2%
Fosforo 0,9%


ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG

Vitamine: vitamina A 14.400 IU, vitamina D3 2.000 IU.


Provitamin: L-carnitina 100 mg


Oligoelementi: zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato/solfato di zinco monoidrato) 153 mg, ferro (solfato di ferro  (II) monoidrato)/chelato di ferro (II) di amminoacidi idrato)  95 mg, manganese (solfato di manganese monoidrato) 35  mg, rame (rame (II) solfato pentaidrato/chelato di rame (II) di  amminoacidi idrato) 15 mg, iodio (iodato di calcio anidro) 1 mg,  selenio (selenito di sodio) 0,3 mg.


Amminoacidi: DL-metionina 2.600 mg


 


Indicato per cuccioli.


ASSICURARSI CHE SIA SEMPRE DISPONIBILE ACQUA PULITA DA BERE IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.


 

NATUR FOOD
petNFGPP0006KPPSXZ