• Non disponibile
TRAINER NATURAL SENSITIVE PUPPY ANATRA NO GLUTEN SMALL TOY 2 KG
search
  • TRAINER NATURAL SENSITIVE PUPPY ANATRA NO GLUTEN SMALL TOY 2 KG

TRAINER NATURAL SENSITIVE PUPPY ANATRA NO GLUTEN SMALL TOY 2 KG

18,61 €
Tasse incluse
L alimento secco completo per cani TRAINER NATURAL Sensitive No Gluten puppy&junior mini è formulato con anatra, ananas e yucca che contribuiscono alla digestione e a rafforzare il sistema immunitario del tuo cucciolo.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Trainer Natural Sensitive No Gluten per cuccioli di cane di piccola taglia è un alimento secco completo ed quilibrato.

Specifico per cani dai 3 ai 12 mesi di età, Trainer Natural Sensitive No Gluten è ricco di sostanze nutritive ed aiuta la digestione del tuo cucciolo. Infatti, la formula innovativa di Trainer contiene cereali integrali, prebiotici ed estratto di ananas 100% naturale che aiuta la funzionalità digestiva. I nucleotidi del lievito, invece, contribuiscono al regolare funzionamento del sistema immunitario.

Trainer Natural Sensitive è privo di glutine ed è formulato con una singola fonte di proteina animale non comune, ossia l anatra. Inoltre, la presenza della Yucca schidigera e dei prebiotici aiuta a ridurre il cattivo odore delle feci.

INGREDIENTI:
proteine disidratate di anatra 18% , proteina di granturco , granturco integrale 13% , piselli , farinaccio di riso , grasso di origine animale , riso , anatra 4% , riso integrale 4% , olio di granturco , semi di lino* , aroma senza proteina animale , estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,7% , sostanze minerali , lignocellulosa , estratto secco di gambo d ananas* 0,1% , estratto di lievito (nucleotidi)* 0,03% , estratto secco di yucca schidigera* 0,025% , *Ingredienti specifici di origine naturale

Additivi nutrizionali:

vitamina: A 26000 UI, D3 1350 UI, E 555 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 49,13 mg (rame 12,5 mg), carbonato di ferro(II) 310,5 mg (ferro 150 mg), iodato di calcio anidro in granuli rivestiti 3,85 mg (iodio 2,5 mg), selenito di sodio 0,44 mg (selenio 0,2 mg), ossido di zinco 193,4 mg (zinco 156 mg), ossido di manganese(II) 45,1 mg (manganese 35 mg)

Componenti analitici:

proteina grezza 31%, grassi grezzi 20%, fibra grezza 2,50%, ceneri grezze 7%
NT5018F