NATUR FOOD DOG ADULT SALMONE CON PATATE 10 KG
search
  • NATUR FOOD DOG ADULT SALMONE CON PATATE 10 KG

NATUR FOOD DOG ADULT SALMONE CON PATATE 10 KG

71,49 €
Tasse incluse
Ottimo nutrimento completo per cani adulti realizzato con Salmone e Patate. Un ideale alternativa per cani con un intolleranza al pollo e al manzo. Il pesce cucinato è un abbondante fonte di proteine animali altamente digeribile e di integratori Omega 3
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ottimo nutrimento completo per cani adulti realizzato con Salmone e Patate. Un&rsquo ideale alternativa per cani con un&rsquo intolleranza al pollo e al manzo. Il pesce cucinato è un&rsquo abbondante fonte di proteine animali altamente digeribile e di integratori Omega 3 che supportano la funzione cognitiva e lo sviluppo visivo. Il salmone è una proteina altamente gustosa e ricca di aminoacidi.


Senza coloranti o conservanti artificiali.  Conservazione naturale utilizzando l&rsquo estratto di  rosmarino.  Cruelty free. Cottura a vapore.


Composizione


Salmone 41% (comprendente salmone preparato fresco 23%, salmone disidratato 13%, olio di salmone 3% e salsa di salmone 2%), Patata (24%), Avena, Mais (13%), Polpa di Barbabietola (4%), Minerali, Vitamine.


Componenti analitici


Proteine grezze 22%
Grassi grezzi 11%
Fibre grezze 3%
Ceneri grezze 7,5%
Umidità 8%
Energia metabolizzabile 357 kcal/100g
Omega 6 1,7%
Omega 3 1,1%
Calcio 1,5%
Fosforo 1%


ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG

Vitamine: vitamina A 14.400 IU, vitamina D3 1.925 IU, vitamina E 95 IU.
Oligoelementi: ferro (solfato di ferro (II) monoidrato) 50 mg,  zinco (solfato di zinco monoidrato) 50 mg, manganese (solfato  di manganese monoidrato) 35 mg, iodio (iodato di calcio  anidro) 1 mg


Indicato per cani adulti


ASSICURARSI CHE SIA SEMPRE DISPONIBILE ACQUA PULITA DA BERE IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.


 

NATUR FOOD
NFSAP0012KPPSIZ
2 Articoli