• Non disponibile
ROYAL CANIN POODLE ADULT KG 1,5
search
  • ROYAL CANIN POODLE ADULT KG 1,5

ROYAL CANIN POODLE ADULT KG 1,5

20,90 €
Tasse incluse
Alimento specifico per Barboni adulti, oltre i 10 mesi Royal Canin ha studiato ricette specifiche per ogni tipo di razza: la gamma Breed Health Nutrition.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Alimento specifico per Barboni adulti, oltre i 10 mesi

Royal Canin ha studiato ricette specifiche per ogni tipo di razza: la gamma Breed Health Nutrition.
Gli alimenti della Gamma Breed Health Nutrition nascono da un attenta osservazione delle caratteristiche morfologiche e dei bisogni nutrizionali delle singole razze.
Il risultato sono ricette nutrizionali specifiche, in grado di soddisfare al meglio le loro necessità, e crocchette su misura, che si adattano perfettamente alla morfologia della razza.

Considerata da molti la razza più intelligente, il Barbone è un ottimo cane da guardia per la sua taglia e raramente diventa aggressivo. Ha un grande senso del divertimento, ama giocare e si sentirà offeso se tagliato fuori dalla vita familiare. I Barboni possono essere di tre taglie: Standard, Media e Nana.
Sono cani attivi e dal passo sicuro con un armonia eccellente si muovono con un andatura elastica e trottante.
I mantelli densi e lanosi di riccioli a molla vengono gonfiati con la spazzola in una nuvola morbida e tagliati nei diversi tipi dello standard, o semplicemente pettinati per un aspetto più naturale. Il pelo fine e dalla tessitura ruvida cresce continuamente e non cade, per questa ragione il Barbone viene consigliato come animale domestico per persone con allergie.
Adorano l acqua e le passeggiate, ma non sono particolarmente esigenti per quel che riguarda l esercizio.
Sono cani longevi, per questo l alimentazione gioca un ruolo fondamentale per poter mantenere il più a lungo possibile il vostro amico in forma, geneticamente predisposti a malattie come l atrofia della retina, allergie della pelle, e la varietà Standard può soffrire di displasia dell anca.

Royal Canin specifico per barboni sa come prendersi cura dei nostri amici, grazie alle formule secifiche presenti:

Sicurezza digestiva: L olio di borragine (Omega 6) esalta la morbidezza del mantello riccio e contribuisce a calmare le irritazioni della pelle grazie agli acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA) e Omega-6. In più favorisce la crescita continua del pelo grazie agli aminoacidi solforati (metionina e cistina), oltre a proteggere la pelle del cane dalle fastidiose e comuni allergie della pelle alle quali è soggetto
Supporto alla vista: Un complesso antiossidante (luteina, zeaxantina, vitamina E & C) supporta la vista e rinforza i pigmenti degli occhi, proprio per prevenire l atrofia della retina, che può causare cecità, alla quale sono predisposti geneticamente
Longevità: grazie a una speciale miscela di antiossidanti mantiene le funzioni cerebrali del Barbone e favorisce la rigenerazione cellulare, per mantenerlo sano il più a lungo possibile
Igiene orale: la forma e la consistenza delle crocchette aiuta a mantenere l igiene orale, limitando i depositi di tartaro.


Ingredienti
Mais, proteine di pollame (disidratate), grassi animali, isolato di proteine vegetali, riso, farina di mais, farinetta di granturco, proteine di origine animale (idrolizzate), lignocellulosa, polpa disidratata di barbabietola , olia di soia, olio di borragine, sali minerali, olio di pesce, lievito, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di crostacei (ricco di glucosammina), polifenoli (da vinacciolo e té verde), estratto di fiori di Tagete (ricco di luteina), idrolizzato di cartilagini (ricco di condroitina).
4435