• Non disponibile
TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CAVALLO ADULT MEDIUM MAXI 3 KG
search
  • TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CAVALLO ADULT MEDIUM MAXI 3 KG

TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CAVALLO ADULT MEDIUM MAXI 3 KG

27,00 €
Tasse incluse
Alimento completo per cani adulti di taglia media e grande, sopra i 12 mesi di età. Realizzate con 3 ingredienti essenziali: cavallo, riso e olio di mais, sono ideali per cani soggetti a sensibilità alimentari, allergie o intolleranze.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Le crocchette per cani Trainer Natural Sensitive Plus Adult Medium - Maxi con Cavallo sono un alimento completo per cani adulti, sopra i 12 mesi di età, di taglia media e grande.

Realizzato secondo il principio 1+1+1 , Trainer Natural Sensitive Plus Adult Medium - Maxi con Cavallo contiene una sola proteina di origine animale (carne di cavallo), una di carboidrati (riso) e una di grassi di origine vegetale (olio di mais).

L impiego di un unica fonte proteica lo rende un alimento per cani completo e bilanciato, dalla composizione idonea a soddisfare perfettamente le esigenze dei cani adulti di taglia media e grande soggetti a sensibilità alimentari, allergie o intolleranze.

Completano la formulazione estratto d ananas e prebiotici che supportano la digestione del cane, estratto di foglie di olivo che ha un effetto protettivo sulla cute, mentre i semi di lino contribuiscono alla buona funzionalità del metabolismo.

Le crocchette per cani Trainer Natural Sensitive Plus Adult Medium - Maxi con Cavallo sono ricche di minerali, vitamine e spirulina essenziali per favorire la vitalità di Fido. Sono inoltre prive di zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti.

Trainer
Il mangime per cani e gatti Trainer - prodotto da Nova Foods dal 1991 - è sinonimo di alimenti di qualità, made in Italy e assolutamente Cruelty Free. L azienda crede infatti nella natura come fonte di conoscenza, salute ed ispirazione per elaborare le sue gustose e sane ricette. Per questo il rispetto per l ambiente è una priorità e sono banditi test su animali. Il benessere di cani e gatti per Trainer rappresenta un punto fondamentale e nasce dalla consapevolezza che una corretta alimentazione è la base di una buona salute. Grazie a ingredienti rivoluzionari come yucca, cicoria, semi di lino, fagioli, alga spirulina e artiglio del diavolo, le ricette Trainer sono apprezzate per l elevata digeribilità, la grande appetibilità e il notevole valore nutrizionale. Tutti gli ingredienti utilizzati apportano specifici benefici alla salute e rendono gli alimenti per cani e gatti Trainer adatti a tutti i nostri amici a quattro zampe.

INGREDIENTI:
Riso (45%), proteina del riso, proteine disidratate del cavallo (10%), olio di mais (7%), derivati del riso, semi di lino* (3%), aroma senza proteine animali, estratto secco di radice di cicoria (0,77%), minerali, lignocellulosa, estratto secco di ananas* (0,1%), alga marina (0,08%), estratto secco di foglie di olivo* (0,05%), spirulina (0,02%).

* Ingredienti specifici di origine naturale.

TENORI ANALITICI:
Proteine gregge 24.0 %, Grassi greggi 13.5 %, Fibre grezze 2.5 %, Ceneri gregge 7.0 %, Magnesio 0.1 %, Acidi grassi Omega 3 1.0 %, Acidi grassi Omega 6 4.5 %.

ADDITIVI NUTRIZIONALI:
Vitamina A (26.000 UI/kg), vitamina D3 (1.350 UIkg), vitamina E (555 mg/kg), biotina (0,8 mg/kg), ame solfato di rame (II) pentaidrato (49,13 mg/kg), ferro carbonato di ferro (II) (310,5 mg/kg), iodato di calcio anidro in granuli rivestiti (3,85 mg/kg), selenito di sodio (0,44 mg/kg), ossido di zinco (193,4 mg/kg), manganese ossido di manganese (II) (45,1 mg/kg), estratto secco di Boswellia serrata* (600 mg/kg).
NT8250F