• Non disponibile
NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE WHITE DOG GRAIN FREE ADULT SMALL CON INSETTI 1
search
  • NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE WHITE DOG GRAIN FREE ADULT SMALL CON INSETTI 1

NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE WHITE DOG GRAIN FREE ADULT SMALL CON INSETTI 1,5 KG

25,80 €
Tasse incluse
Primo Alimento Completo per cani adulti di taglia PICCOLA e MINI con Manto BIANCO, studiato appositamente per aiutare a rimuovere le macchie da occhi, muso e zampe, dovute alla lacrimazione o alla saliva.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Nature s Protection Superior Coat WHITE COAT è il Primo Alimento Completo Super Premium per cani adulti di taglia piccola, studiato appositamente per la bellezza del MANTO BIANCO. Grazie alla sua speciale formulazione GRAIN FREE aiuta ad evitare disordini del sistema digestivo ed allergie inoltre garantisce il 100%* di efficacia nella rimozione delle macchie da contorno occhi, muso e zampe.

*per ottenere il risultato il cane dovrà essere nutrito SOLO ed esclusivamente con alimenti della linea Nature s Protection Superior Care White Dogs

- Ricco di proteine da fonti accuratamente selezionate, per mantenere la giusta composizione delle lacrime ed aiutare a rimuovere le macchie da contorno occhi, bocca e zampe

- Prodotto IPOALLERGENICO: le proteine di insetti preservano il sistema immunitario del cane, grazie all apporto di vitamine, minerali, calcio, fosforo, zinco, chitina e acidi grassi omega 6. Inoltre riducono il colesterolo e migliorano la salute della cute.

- Alimento completo ad elevata appetibilità, creato da ingredienti di alta qualità accuratamente selezionati, per ottenere un prodotto altamente digeribile, e feci solide e compatte

- Arricchito con un minerale naturale, Clinoptilolite micronizzata dinamica MicroZeoGen , che stimola e attiva la microflora intestinale, aiutando a rimuovere tossine dal corpo, e a stimolare il sistema immunitario.

COMPOSIZIONE: Proteine di insetto trasformate 35% (essiccata e macinata finemente), polpa di Patate essiccate, Piselli, Grasso di Pollame, Polpa di Barbabietola da Zucchero, Olio di Salmone (1%), Clinoptilolite micronizzata dinamica (1%), Semi di Lino, Fruttoligosaccaridi (FOS), olio di canapa (0,5%), Estratto di Yucca, Te Verde, Calendula Essiccata (fonte di luteina).

ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratto di Rosmarino, Estratti di Tocoferolo da oli vegetali (1b306).

COMPONENTI ANALITICI: Proteine Grezze 25%, Grassi Grezzi 15%, Ceneri Grezze 6%, Fibra Grezza 4%, Calcio 1,2%, Fosforo 0,9%, Potassio 0,65%, Sodio 0,25%, Acidi Grassi Omega 3 0,97%, Acidi Grassi Omega 6 2,85%.
NPSC47299