• Non disponibile
SPIRULINA MICRO BUSTA 100 GR
search
  • SPIRULINA MICRO BUSTA 100 GR

SPIRULINA MICRO BUSTA 100 GR

8,40 €
Tasse incluse
La Spirulina Micro della Green Vet è un integratore alimentare, naturale, ricco di betacaroteni, proteine, aminoacidi e acidi grassi essenziali, ac. gamma-linolenico e soprattutto di vitamine del gruppo B, ed in particolare della vitamina B12.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La Spirulina micro Green Vet è un integratore alimentare microincapsulato per uccelli domestici, ottenuta dalla Spirulina Platensis una micro alga azzurra spontanea che cresce in laghi salati con acque alcaline e calde.

Ricca di betacaroteni, proteine, aminoacidi e acidi grassi essenziali, ac. gamma-linolenico e soprattutto molto ricca di vitamina B, la Spirulina Micro è da considerarsi un integratore naturale con proprietà immunomodulatrici.

La sua particolare composizione favorisce la sintesi del piumaggio e nello specifico la sintesi dei pigmenti che favoriscono la colarazione scura delle piume contribuendo ad intensificare il colore del piumaggio e per questi motivo non è consigliata nell allevamento di canarini bianchi.

Tra gli integratori naturali la Spirulina Micro della Green Vet presenta anche un alto contenuto proteico e quindi è fortemente consigliato il suo utilizzo durante l allevamento dei pulli poichè oltre ad arricchire il tenore alimentare mediante il ricco apporto di vitamina B contribuisce ad alzare il calore proteico dell alimentazione.

Consigli sulla somministrazione della Spirulina Micro Green Vet
Essendo la Spirulina Micro della Green Vet un integratore assolutamente naturale si consiglia sempre il suo utilizzo mediante l aggiunta di circa 40 - 60 gr (circa 3 / 4 cucchiai) al pastoncino. Non è un prodotto solubile e quindi non può essere aggiunto all acqua di abbeverata.
GREENVET
IZ179