ORIGAN + POLVERE 250 GR
search
  • ORIGAN + POLVERE 250 GR

ORIGAN + POLVERE 250 GR

32,40 €
Tasse incluse
Origan + in polvere della Pineta Zootecnici è un integratore naturale a base di origano, timo e rosa canina, utile per rinforzare in modo naturale il sistema immunitario degli uccelli
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Origan + polvere - Pineta Zootecnici
Organ + in polvere della Pineta Zootecnici è un vero toccasana per l organismo degli uccelli da gabbia e voliera poichè è realizzato con sostante nautali che fin dall antichità sono utilizzate come rimedi naturali per la prevenzione e cura di molte disfunzioni e malattie, sia negli animeli che nell uomo.

Infatti Origan + è realizzato con estratti di origano, timo e rosa canina che svolgono un ruolo fondamentale sul sistema immunitario degli uccelli, contribuendo a migliorare e rafforzare in modo assolutamete naturale, senza l ausilio di farmaci, la resistenza alle più comuni malattie che possono colpire gli uccelli domestici.

Origan + della Pineta Zootecnici svolge anche un ruolo fondamentale nel processo digestivo degli alimenti, infatti migliora la digestione e di conseguenza migliora l assimilazione delle sostante nutritive contenute nel cibo contribuendo a rinforzare l intero organismo dell animale.

Inoltre le sostante naturali contenute in esso contribuiscono ad aiutare l apparato respiratorio evitando l insorgere delle più comuni patologie che possono interessare questo apparato soprattutto nei periodi più freddi ed umidi dell anno..

Trattandosi di un prodotto a base naturale, Origan + non crea intossicazioni e può esere utilizzato durante tutto l anno in quanto non presenta effetti collaterali e non altera la naturale colorazione del piumaggio.

Origan + è disponibile sia in forma liquida e sia in polvere. Origan + polvere si differenzia dalla sua omonima versione liquida solo per le dosi di utilizzo mantenendo identica la composizione.

Dosi e modalità di utilizzo di Origan + polvere
Origan + polvere può essere utilizzato tutta l anno ma in particolare il suo utilizzo è molto consigliato durante il periodo di precova, svezzamento e muta.

Può essere utilizzato nel mangime (pastoncino) nelle dosi di 2 - 3 gr per kg di pastoncino.
250ORI
1 Articolo