MONGE NATURAL BUSTE TONNO CON POLLO E GAMBERI 80 GR
search
  • MONGE NATURAL BUSTE TONNO CON POLLO E GAMBERI 80 GR

MONGE NATURAL BUSTE TONNO CON POLLO E GAMBERI 80 GR

1,38 €
Tasse incluse
Monge Natural Superpremium Cotti a Vapore, grazie al particolare processo di cottura, mantiene inalterato tutto il gusto degli ingredienti più ricercati: un connubio di sapori raffinati, adatti anche ai palati dei gatti più esigenti.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Monge Natural Superpremium Cotti a Vapore, grazie al particolare processo di cottura, mantiene inalterato tutto il gusto degli ingredienti più ricercati: un connubio di sapori raffinati, adatti anche ai palati dei gatti più esigenti. Senza coloranti e conservanti, ma anche senza glutine. Questa linea comprende ricette complementari per gatti adulti, con delizioso tonno e le parti migliori del pollo, che presenta le tipiche caratteristiche del prodotto di alta qualità a base pesce. Una grande appetibilità grazie all uso di ingredienti freschi, buon contenuto nutritivo, giuste quantità di Omega 3 e proteine, con un basso contenuto di grassi.

Composizione: Tonno 45%, pollo 26%, gamberetti 5%, riso 1%, F.O.S. (frutto-oligosaccaridi).

Additivi: Vitamina E (Alfa-tocoferolo) 50 mg/kg.

Componenti analitici: Umidità 79%, proteine grezze 18%, grassi grezzi 1%, fibra grezza 0,50%, ceneri grezze 1%.

Istruzioni per un uso corretto: Il mangime è pronto per l uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell animale acqua fresca. La razione giornaliera indicativa per un gatto del peso di 4kg. è di 110 gr. di mangime umido e 35 gr. di mangime secco. Si tratta di valori di riferimento che vanno adattati alle esigenze nutrizionali specifiche dell animale. Dopo l apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.
800947000776
32 Articoli