• Non disponibile
KITEKAT IL CACCIATORE IN SALSA MULTIPACK 18+6 BUSTINE
search
  • KITEKAT IL CACCIATORE IN SALSA MULTIPACK 18+6 BUSTINE

KITEKAT IL CACCIATORE IN SALSA MULTIPACK 18+6 BUSTINE

9,83 €
Tasse incluse
Le confezioni Kitekat Multipack, da 24 buste di 100 gr ciascuna, sono la soluzione pratica, veloce ed economica per assicurare al vostro micio un eccellente alimento umido di grande qualità
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Le confezioni Kitekat Multipack, da 24 buste di 100 gr ciascuna, sono la soluzione pratica, veloce ed economica per assicurare al vostro micio un eccellente alimento umido di grande qualità.

Ciascuna delle buste di Kitekat Multipack, disponibili in vari gusti, è il cibo ideale da accompagnare alle crocchette, o ad un altro alimento secco, per il gatto adulto.

Ricco e saporito, Kitekat buste è anche un ottimo alimento bilanciato in termini di proteine, carboidrati, fibre, sali minerali.

L olio di girasole aiuta anche il manto del vostro micio. Ogni prodotto di questa linea è realizzato senza aromi, coloranti o conservanti artificiali aggiunti.

Con agnello: Carni e derivati (di cui 4% agnello), cereali, sostanze minerali e zuccheri aggiunti. Con tacchino: Carni e derivati (di cui 4% tacchino), cereali, sostanze minerali e zuccheri aggiunti. Con carni bianche: Carni e derivati (di cui 4% carni bianche), cereali, sostanze minerali e zuccheri aggiunti. Con coniglio: Carni e derivati (di cui 4% coniglio), cereali, sostanze minerali e zuccheri aggiunti.
195068