• Non disponibile
STUZZY CAT PIATTINI PESCE 24X5X50 GR
search
  • STUZZY CAT PIATTINI PESCE 24X5X50 GR
  • STUZZY CAT PIATTINI PESCE 24X5X50 GR

STUZZY CAT PIATTINI PESCE 24X5X50 GR

2,48 €
Tasse incluse
Stuzzy piattini è una confezione di alimento umido completo per gatti adulti, la confezione contiene 5 bustine monodose così da evitare sprechi, le bustine sono di gusti differenti.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Hai già provato i Piattini di Stuzzy Con Pesce Azzurro, con Salmone, con Tonno&hellip Una confezione &ldquo multipack&rdquo con saporite ricette di pesce, cotte al vapore, in pratiche buste Apri& Gusta da 50g. La porzione ideale per la voglia di gusto del tuo gatto, senza sprechi per te. I Piattini sono alimenti completi, per offrirgli la prelibatezza giorno dopo giorno.



Composizione:


Tonno: 27% carni e derivati (pollo), 4% pesci e sottoprodotti dei pesci (tonno), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali. Additivi organolettici: coloranti.

Salmone: 27% carni e derivati (pollo), 4% pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali. Additivi organolettici: coloranti.

Pesce Azzurro: 27% carni e derivati (pollo), 4% pesci e sottoprodotti dei pesci (pesce azzurro), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali.

 

Additivi nutrizionali: Vit. D3 430 UI, Zn (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 110 mg, Fe (chelato di ferro(II) di amminoacidi idrato) 85 mg, Mn (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 25 mg, Cu (chelato di rame(II) di amminoacidi idrato) 22 mg, Se (selenito di sodio) 0,065 mg, I (ioduro di potassio) 0,2 mg. Additivi organolettici: coloranti.


Componenti analitici: proteina 9%, grassi grezzi 2,5%, fibre grezze 0,6%, ceneri grezze 1,6%. Umidità 81,5%.


STUZZY
01044551