• Non disponibile
STUZZY CAT JELLY PROSCIUTTO E VITELLO 100 GR
search
  • STUZZY CAT JELLY PROSCIUTTO E VITELLO 100 GR

STUZZY CAT JELLY PROSCIUTTO E VITELLO 100 GR

0,57 €
Tasse incluse
STUZZY CAT JELLY Buste 100 g NEW!
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ed ecco che arriva lo Stuzzy Cat Jelly!

Prosciutto e vitello, coniglio, pesce bianco, pollo: altre 4 nuove referenze si vanno ad aggiungere alle 8 ormai storiche della linea Stuzzy Cat in busta da 100 g.Si tratta in questo caso di prodotti leggermente diversi dai precedenti quanto alla preparazione, che invece di essere in salsa è in una gelatina morbida particolarmente gradita alla maggior parte dei gatti. Si tratta di ricette tutte prive di coloranti e conservanti. I teneri bocconcini di carne che le compongono vengono sottoposti a cottura al vapore così da renderli digeribili ed appetitosi allo stesso tempo.La formula è arricchita con taurina e vitamina E, utili per sostenere la corretta funzionalità dell apparato visivo e cardiaco del gatto (heart support), nonché per rinforzare le difese immunitarie (immuno system). E presente anche un integrazione con inulina: essa serve per aumentare l assorbimento dei nutrienti (cell protection), mentre la biotina favorisce la morbidezza e lucentezza del mantello, oltre a mantenere in salute la cute (skin care).

Ingredienti: Carni e derivati 45% (di cui coniglio 8%), sottoprodotti di origine vegetale (di cui inulina 0,4%), sostanze minerali.

Additivi nutrizionali:Vit. D3 200 UI, vit. E 100 mg, biotina 100 g, taurina 100 mg, solfato di zinco monoidrato 13,5 mg, solfato manganoso monoidrato 4,6 mg, ioduro di potassio 0,6 mg.

Componenti analitici:Proteina 7,5%, fibra grezza 0,3%, tenore in materia grassa 4%, ceneri grezze 2%, umidità 82%.

GUSTI DISPONIBILI :

Coniglio

Pesce Bianco

Pollo

Prosciutto e Vitello
STUZZY
P1033073