• Non disponibile
JUTA IN COTONE BUSTA 1 KG
search
  • JUTA IN COTONE BUSTA 1 KG

JUTA IN COTONE BUSTA 1 KG

15,01 €
Tasse incluse
Il misto di fibra Juta e Cotone è forse uno dei materiali misti più apprezzati dai canarini per la realizzazione dell imbottitura del nido, poichè questo misto unisce la morbidezza deli fiocchi di cotone alla corposità degli sfilacci di juta.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il misto di fibra di juta e cotone è un materiale naturale ideale per l imbottitura dei nidi, poichè costituisce una base morbida, soffice e calda in cui deporre le uova e crescere i giocani uccelli.

Il misto juta e cotone è costituito da sfilacci di juta, della lunghezza di circa 5/8 cm e da fiocchi di cotone, caratteristica che rende questo materiale facile da trasportare e veloce da lavorare per la costruzione del nido.

Molto apprezzato dai canarini, il misto di fibra di juta e cotone può essere usato anche per altre specie di uccelli, come gli esotici e i fringillidi, gli spinus, ecc.

Sia la fibra di juta che il cotone contenuti nel misto fibra juta e cotone sono state sottoposte ad uno specifico trattamento di lavaggio e pulizia per garantire l assenza di polvere e di parassiti.

La confezione è da 1000 GR
SISAL FIBRE
petC13