• Non disponibile
COCCO SISAL JUTA COTONE 500 GR
search
  • COCCO SISAL JUTA COTONE 500 GR

COCCO SISAL JUTA COTONE 500 GR

9,60 €
Tasse incluse
Misto fibra per l imbottitura dei nidi, costituito da fibra di cocco, fibra di sisal, fibra di juta e fiocchi di cotone, realizzato da Sisal Fibre, ideale per canarini, esotici ed indigeni in generale.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il misto di fibra costituito da cocco, sisal, juta e cotone è un composto naturale al 100%, molto apprezzato dagli uccelli esotici e dagli indigeni in generale, poichè le sue caratteristiche consentono di realizzare nidi naturali e resistenti.

La fibra di cocco contenuta nel misto cocco, sisal, juta e cotone, unitamente alla fibra di sisal, garantisce la giusta resistenza all imbottitura, mentre la fibra di juta e i fiocchi di cotone donano morbidezza, necessaria per proteggere le uova.

Tutte e tre le fibre contenute nel misto cocco, sisal, juta e cotone sono state sottoposte ad uno specifico trattamento di lavaggio e pulizia per garantire l assenza di polvere e di parassiti.

Anche questo misto di fibra, così come il misto di fibra di Sisal, Juta e Cotone, consente la realizzazione di nidi caldi e resistenti, grazie all azione combinata delle diverse fibre.

La confezione è da 500 gr.
SISAL FIBRE
8033116090629