CRITICAL CARE HERBIVORE APPLE BANANA 141 GR
search
  • CRITICAL CARE HERBIVORE APPLE BANANA 141 GR
  • CRITICAL CARE HERBIVORE APPLE BANANA 141 GR

CRITICAL CARE HERBIVORE APPLE BANANA 141 GR

19,81 €
Tasse incluse
Herbivore Critical Care Apple e Banana è lo standard del settore per la nutrizione di recupero di erbivori con scarso stato nutrizionale derivante da malattia o intervento chirurgico.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Oxbow
Critical Care Apple/Banana
Sviluppato con la collaborazione dei principali veterinari e nutrizionisti di animali esotici, Herbivore Critical Care Apple e Banana è lo standard del settore per la nutrizione di recupero di erbivori con scarso stato nutrizionale derivante da malattia o intervento chirurgico.

Herbivore Critical Care Apple e Banana contiene tutti i nutrienti essenziali di una dieta completa, così come fieno di fleolo ricco di fibra per la salute dell apparato digerente e la corretta fisiologia dell intestino. Herbivore Critical Care Apple e Banana è stato il primo prodotto del genere e continua ad essere lo standard nella cura di emergenza per piccoli erbivori. Non importa se la mancanza d appetito dell animale è dovuta a malattia, convalescenza post-operatoria o dolore, Herbivore Critical Care Apple e Banana svolge un ruolo nutrizionale importante nell ambito del programma di convalescenza del paziente .

Critical Care è la formula nutrizionale originale ad elevato contenuto di fibra per:


Conigli
Cavie
Cincillà
Silvilaghi
Degus
Cani della prateria
Wallaby
Iguana
Tartarughe
Uccelli acquatici
COMPOSIZIONE:

Farina di fleolo, gusci di soia, germe di frumento, gusci di avena e crusca, semola di frumento, concentrato di proteina di soia, sale, melassa di canna da zucchero, lieviti, minerali, olio minerale.


TENORI ANALITICI:

Analisi garantita
Proteina grezza (min) 16,00%
Grassi grezzi (min) 3,00%
Fibra grezza (min) 21,00%
Fibra grezza (max) 26,00%
Calcio (min) 0,40%
Calcio (max) 0,60%
Fosforo (min) 0,20%
Cenere (max) 10.00%
Umidità (max) 10.00%
Ferro (min) mg/kg 300
Rame (min) mg/kg 18
Zinco (min) mg/kg 100
Niacina (min) mg/kg 60
Vitamina A (min) IU/kg 19.000
Vitamina B12 (min) mcg/kg 13
Vitamina D3 (min) IU/kg 900
Vitamina E (min)IU/kg 190
Vitamina C (min)mg/kg 10.000
Energia digeribile kcal/tbsp 24


MODALITA D USO:

Mescolate una parte di polvere secca con 1,5 parti di acqua tiepida. Vari metodi di somministrazione potrebbero richiedere l aggiunta di una quantità superiore di acqua. Somministrate 50 cc di prodotto miscelato per ogni chilogrammo di peso corporeo ogni giorno, suddiviso tra 4-6 pasti, a qualsiasi mammifero o rettile erbivoro.
Mettete in frigorifero eventuali porzioni inutilizzate e usatele entro 24 ore. I risultati migliori si ottengono quando piccole quantità vengono miscelate sul momento in occasione di ogni pasto.



L inappetenza è di norma un sintomo secondario di una patologia. A causa della probabilità che alla base dell inappetenza dell animale vi sia un disturbo alla salute, Critical Care deve essere usato sotto la vigilanza di un veterinario.
OXBOW
CRITAB
2 Articoli