• Non disponibile
FIENO FRESCO DELLA BAVIERA ALLGAU CON MELE 500 GR
search
  • FIENO FRESCO DELLA BAVIERA ALLGAU CON MELE 500 GR

FIENO FRESCO DELLA BAVIERA ALLGAU CON MELE 500 GR

8,16 €
Tasse incluse
Il fieno per conigli nani e roditori Bunny contiene le parti più raffinate di fiori ed erba proveniente da prati naturali incontaminati. Asciugato ad aria calda, contiene steli croccanti e lunghi e mele. Ricco di fibre e a basso contenuto di polvere.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il  fieno per conigli nani e roditori  Bunny contiene le parti più raffinate di fiori ed erba proveniente da prati naturali incontaminati, non trattati con fertilizzanti o pesticidi.


Asciugato ad aria calda,  è composto da una grande varietà di  steli croccanti e lunghi  e arricchito con  gustose mele  che  ottimizzano  l abrasione dentale.


Indispensabile per garantire una dieta bilanciata e per rispettare il naturale fabbisogno nutrizionale dei piccoli animali,  Bunny Fieno Fresco Misto con Mele  è ricco di fibre e a  ridotto contenuto di polvere.


Origine, qualità e lavorazione


La varietà di piante, la lavorazione e la struttura delle fibre sono fondamentali per un  fieno premium  che garantisce elevate esigenze qualitative. Il fieno Bunny fornisce il massimo gusto e i più alti nutrienti ai piccoli amici animali attraverso una  vasta biodiversità di piante  utilizzate. Per garantire che la qualità del fieno non venga persa durante il raccolto e l&lsquo imbustamento, Bunny utilizza solamente  fieno asciugato lentamente  e con cura. In questo modo sono evitate contaminazioni e il fieno rimane naturale, come appena raccolto, senza perdita di preziose vitamine.


Il fieno Bunny,  ricco di fibre, povero di polveri e naturalmente croccante, ottimizza l&lsquo abrasione dei denti e garantisce un  sano sistema digerente  grazie alla presenza di gambi croccanti e un  contenuto di fibre ottimale. Le  polveri  sono  accuratamente setacciate  per evitare problemi alle vie respiratorie ed agli occhi degli, assicurando un fieno di indiscutibile qualità per il benessere degli animali.


Grande varietà di piante naturali


Phleum pratense, festuca pratense,  alopecurus pratense, lolium pratense, festuca  rossa, poa annua, agrostis, dactilis glome-rata,  festuca rossa, lolium pratense, dente  di leone, potentilla anserina, ceratophillum,  achillea millefoglie, plantago lanceolata,  quadrifoglio bianco, quadrifoglio rosso, lotus  botanica.


Contiene: Fieno, mele 10%


Confezione: 500gr

14010