MONGE DOG GIFT SUPER M PUPPY E JUNIOR MAIALE CON MORE 150 GR
search
  • MONGE DOG GIFT SUPER M PUPPY E JUNIOR MAIALE CON MORE 150 GR

MONGE DOG GIFT SUPER M PUPPY E JUNIOR MAIALE CON MORE 150 GR

5,29 €
Tasse incluse
Monge Gift Junior con maiale e more è un alimento complementare per cani cuccioli in accrescimento. Il prodotto è disponibile nel formato da 150g
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Prodotto formulato senza cereali e con un unica fonte proteica animale, il maiale, preziosa fonte di proteine ad elevata digeribilità e valore biologico. La formulazione è arricchita con vitamine per la vitalità quotidiana e con lievito a rinforzo del sistema immunitario. L inclusione di frutta superfood, come le more fonte di minerali utili all accrescimento, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri cani. Senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti.

Composizione
Maiale disidratato (35%), patate, glicerina, amido di patate, more disidratate (1% equivalente a 8,3% di more fresche), prodotti del lievito (1%).

Additivi
Vitamina D3 200 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 15 mg/kg, Biotina 20 mcg/kg, L-carnitina 100 mg/kg.

Componenti analitici
Proteina grezza: 24%, Fibra grezza: 1,7%, Grassi grezzi: 3,5%, Ceneri grezze: 3,5%, Umidità: 27%, Energia Metabolizzabile 2548 kcal/Kg.

Istruzioni per un uso corretto
La razione giornaliera raccomandata per un cane cucciolo di 6 mesi di taglia media (10-32 kg) fino a 18-39 pezzi al giorno. Completare e adeguare la razione giornaliera con l alimento completo. Dopo l apertura consumare entro 1 mese. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Alimento per cani non utilizzabile per alimentazione umana.
800947008572
23 Articoli