• Non disponibile
SNACKS DUO BONES SALMONE E RISO 500 GR
search
  • SNACKS DUO BONES SALMONE E RISO 500 GR

SNACKS DUO BONES SALMONE E RISO 500 GR

5,65 €
Tasse incluse
Lo snack per cani Karlie Salmon n Rice Duo Bones è composto da fragranti biscottini a forma di osso, preparati con riso e salmone. Ottimi da masticare, rappresentano un gustoso fuoripasto e una ghiotta ricompensa per Fido. Lunghezza 2 cm
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Lo snack per cani Karlie Salmon n Rice Duo Bones è composto da fragranti biscottini a forma di osso, preparati con riso e salmone. Ottimi da masticare, rappresentano un gustoso fuoripasto e una ghiotta ricompensa per Fido.

Lunghezza 2 cm circa. Senza zuccheri aggiunti.

La filosofia di Karlie - azienda tedesca leader nella produzione di accessori per cani e gatti - è offrire tutto il meglio possibile agli animali da compagnia e ai loro padroni. Un ambiente domestico sicuro e confortevole infatti migliora sia la qualità della vita di tutti i giorni che il rapporto tra animale e umano. Con un vasto assortimento di prodotti per cani e gatti e più di 40 anni di esperienza, l azienda tedesca Karlie si impegna giornalmente a raggiungere gli standard più elevati, per soddisfare le esigenze di vita dei nostri amici animali e dei loro padroni.

INGREDIENTI:
Cereali (min. 4% riso), prodotti di origine vegetale, carne e derivati animali, pesce e derivati del pesce (min. 4% salmone), oli e grasso, estratti di proteine vegetali, minerali.

Non adatto all utilizzo umano. Conservare in luogo fresco e asciutto.

TENORI ANALITICI:
Umidità 17% proteina greggia 12% grassi greggi 5% ceneri gregge 1% fibra greggia 1%.

Additivi:
conservanti, coloranti, emulsionante.
KARLIE
K521798