• Non disponibile
STUZZY DOG MILLEMORSI PROSCIUTTO 5X11 GR
search
  • STUZZY DOG MILLEMORSI PROSCIUTTO 5X11 GR

STUZZY DOG MILLEMORSI PROSCIUTTO 5X11 GR

2,28 €
Tasse incluse
Stuzzy Stick al prosciutto sono spuntini per cani di alta qualità molto appetibili e contenenti il 90% di carni. Premia il tuo cane e vivi tanti momenti di intesa con lui. Prodotti disponibile nella pratica confezione da 5 stick
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il momento del gioco è fondamentale per consolidare il rapporto tra te e il tuo miglior amico a quattro zampe: per renderlo davvero speciale e pieno di gusto, Stuzzy Friends Meaty Sticks con Prosciutto è semplicemente perfetto! Questa gamma di snack rappresenta la scelta ideale se vuoi solo le migliori carni selezionate di prosciutto per il tuo amico a quattro zampe, regalandogli un vero momento di goloso piacere. E composto da Inulina (per un intestino sano), Vitamina D3 (per rafforzare le ossa), Vitamina E (per la protezione delle cellule) e Omega 3 (per supportare la lucidità del pelo). Provalo nella deliziosa variante con prosciutto, nella pratica confezione da 5: contiene il 90% di carni!

INGREDIENTI:

90% carni e derivati* (5% prosciutto), sottoprodotti di origine vegetale* (0,4% inulina da cicoria), sostanze minerali, oli e grassi*. Additivi/Kg: additivi nutrizionali: vitamina D3 200 UI, vitamina E 15 UI. Conservanti, antiossidanti. *ingredienti naturali. COMPONENTI ANALITICI: protein 33.5%, crude fat 20%, crude fibres 2%, crude ash 10.8%. Moisture 31%. Fatty acids Omega 3 0.1%.

Somministrare fino a 4 pezzi al giorno. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca.
STUZZY
02043731