• Non disponibile
PEDIGREE DENTASTIX ADVANCED SMALL 40 GR
search
  • PEDIGREE DENTASTIX ADVANCED SMALL 40 GR

PEDIGREE DENTASTIX ADVANCED SMALL 40 GR

1,86 €
Tasse incluse
Pedigree Dentastix Advanced speciale snack per cani dalla conformazione porosa che favorisce la salute di denti e gengive del tuo amico peloso.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Pedigree Dentastix Advanced è lo snack per cano di taglia grande creato per favorire l igiene orale del cane, promuovendo la salute di denti e gengive. È scientificamente comprovato che Pedigree Dentastix riduce la formazione del tartaro fino all 80%, ciò grazie all azione sinergica della sua composizione speciale e dei principi attivi ad azione pulente. I bastoncini Pedigree Dentastix sono interamente digeribili e non lasciano resti. Grazie alla loro conformazione porosa lo snack per cani Dentastix si piega tra i denti del cane riuscendo a pulire a fondo il bordo gengivale. Due bastoncini Dentastix alla settimana sono sufficienti per tenere puliti i denti di Fido.

INGREDIENTI

- cereali
- sottoprodotti di origine vegetale
- carne e sottoprodotti di origine animale (di cui 4% pollo)
- minerali (di cui 2,2% tripolifosfato di sodio)
- oli
- grassi

ADDITIVI:
- solfato di zinco eptaidrato (1.000 mg/kg)

COMPONENTI ANALITICI

- Proteina grezza 4,9%
- Oli e grassi grezzi 1,1%
- Ceneri grezze 5,9%
- Fibra grezza 0,6%
- Umidità 15%
- Calcio 0,8%

DOSI CONSIGLIATE
Per cani di piccola taglia, per es. bassotti, fino a 2 bastoncini alla settimana. Questo snack è indicato solo per cani tra i 5 e i 10 kg di peso corporeo. Non è indicato per cuccioli al di sotto dei 4 mesi. 2 bastoncini corrispondono all 11% del fabbisogno settimanale di un cane di 5 kg.
Pedigree
373543